sabato 24 maggio 2008

programmi immediatifuturi?

BOOHH!!
Finora, sicura sicura è la Maratona d'Italia a Carpi il 12 ottobre, dove tenterò di abbattere il famoso muro delle 3 ore. Perciò i due mesi che la precederanno, agosto e settembre saranno dedicati esclusivamente alla preparazione specifica di questo, per me, ambizioso obiettivo.
Nei prossimi 2 mesi invece, penso di alternare, come sempre, bici e corsa, con qualche podistica da 10 ai 21km e qualche medio fondo ciclistica.
Grossa incognita per il 13 luglio, l'Ecomaratona del Ventasso mi attizza parecchio, se trovo compagni di viaggio, mi iscrivo.
Domani "dovrei" essere alla mezza di Castelfidardo, ma "dovrei" anche pedalare, vediamo un pò..
Per domenica 8 giugno ho intenzione di organizzare la 2° TRAIL DEL CONERO.
Leggere i tre post dell'anno scorso per vedere cos'è:
PRIMO
SECONDO
TERZO
Il 15 giugno corsa trail di 19,7km a Forca di Presta (AP) sui monti Sibillini: "Da Rifugio a Rifugio", facente parte del circuito patrocinato da Trail Running Italia
Il 22, bici: la Fondo Leopardiana
Seguiranno 2 settimane di vacanza, per non dover divorziare...
e poi al ritorno si vedrà... CIAO!

7 commenti:

Micio1970 ha detto...

Visto che non avendo il tesserino Fidal (ma il certificato agonistico ovviamente sì ...) non mi vogliono far partecipare alla Maratona di Alessandria (il 19 Ottobre) quella di carpi potrebbe essere una valida alternativa: ci rifletterò con calma ma magri ci si vedrà ...

fabiodelpia' ha detto...

Daai Micio! Riflettici bene e poi iscriviti a Carpi..
Sarebbe un bel debutto nella maratona del centenario.

Giulyrun ha detto...

@fabio
Ventasso e poi Carpi - IO C'E' -
@Micio
se non ti iscrivi a Carpi ti SLINKO-

Anonimo ha detto...

ADE' FARAI TUTTO TE, E CHI SEI RAMBO??? MA BADA ACAMINA'...... OCCHIO AGLI INFORTUNI CARO HIGHLANDER..

Anonimo ha detto...

Ascolta amico,Fabio delpia'ma non ti piace correre senza pensare al benedetto cronometro....!o alle benedette tabelle, ma correre a sensazioni.E occhio che le Maratone sono diventate quasi tutte speculazioni; si pagano care solo x il nome.Firmato Lupo solitario.Gradita rissposta!

Anonimo ha detto...

Comunque Fabio delpia' me sei simpatico e complimenti x le tue prestazioni nelle maratone! Ma mi raccomando, il miglior allenatore e medico e se stesso! sapersi ascoltare e di conseguenza anche agire in certe situazioni by LUPO SOLITARIO.

Anonimo ha detto...

Viva la corsa, viva la maratona, ma attenzione l'infortunio e' sempre dietro l'angolo. Lupo solitario ha ragione, delle volte e' meglio correre senza il cronometro sotto il naso e ci si diverte di piu.

Firmato mister runner