giovedì 7 giugno 2007

1° Conero Trail Running

domenica prossima c e' la 10km a Monte San Giusto,

Cristina ci va' perche' deve prendere la marmellata per la crostata,
non sa' che gli provoca un'innalzamento dell'indice glicemiico con rispettivo sbalzo insulinico!

io penso di andare alla prima edizione trail running a Monte Conero
ritrovo al campo sportivo del Poggio alle 9
organizzo...io
pago per tutti.... io
la guida la faccio...io
l'andatura (tranquillissima) la faccio...io
partecipazione, ci saro' soltanto... io

se qualcuno passa da queste parti e volesse partecipare mi puo' contattare anche via mail

i sentieri li conosco come le mie tasche, li ho fatti con tutti mezzi:cavallo, mtb,
anzi adesso parto e vado in ricognizione con la ...bruna

2 commenti:

Giovanni ha detto...

è proprio una bella idea! era da tempo che avevo in mente qualcosa del genere.
Con l'acqua di questi giorni il Conero sarà un pantano, la prossima volta ci sarò!

fabiodelpia' ha detto...

sara' molto difficile trovare fango al Conero,
se non avete altri impegni fatevi vedere, io alle 9 sono li',
facciamo una cosa traaannquuiiillaaa...
spargete la voce
vedrai che ce divertimo