domenica 10 giugno 2007

avranno saputo che correvo da ste' parti?


partito come da programma alle 9 dal Poggio,
forte mal di testa, la cena di ieri ha fatto effetto...
qualche esercizio streching che mi ha insegnato Fulvio, diversi da quelli che facevo abitualmente, cioe': no un allungamento di circa 30" ma 5 allungamenti di 5" (il tempo di una espirazione)per ogni gruppo musclare, e in posizioni diverse, ma non posso dire quali se no puo' darsi che reclama anche lui i diritti di autore..
primi 2km di asfalto ,verso Massignano,per scaldare il motore, qui si gira a sx dove inizia la salita, 200mt di carrareccia poi inizia il TRAIL
non ho niente con me, ne cardio ne mp3, per godermi interamente lo spettacolo che mi si offre,
conoscendo molto bene i sentieri ho studiato un percorso che mi ha permesso di arrivare in cima al monte(572mt)correndo al 90% ombreggiato con
salite mai troppo ripide(e qui'non e' facile) a tratti pianeggianti alternando vari tipi di terreno, in modo che prevalga il divertimento alla fatica,
tranne una cordata di boy scout che mi danno il solito "dai che arrivi primo!", 2 bikers e qualche fagiano non c e' nessuno ( i cinghiali ci sono ma non si fanno vedere)
pian dei raggeti, pian grande, il belvedere, da qua' si vede tutta la baia di Portonovo, laggiu' e' strapieno, sto' meglio io.. mi e' passato pure il mal di testa,
inizia la discesa, dalla parte opposta, attuando lo stesso criterio,
sentieri mai troppo ripidi, riincontro i 2 bikers in un single trak che mi fanno rallentare, e' il colmo!
"e molla quei freni!!"
in discesa nel bosco e' proprio divertente, mi sembra di essere un bambino al parco giochi..
arrivato!
di gia'!?
1h 18'
peccato, la prossima volta devo metterci qualcos'altro..

2 commenti:

Cristina ha detto...

Prometto che la prossima volta provo a venire anche io! Magari con rifornimento a Tuttomonte.
Ci vediamo alla gara di domenica? Se Giovanni si dimantica di iscriverci ci metti una buona parola?

fabiodelpia' ha detto...

non preoccuparti , nel caso parlo io col boss!
io non posso partecipare, devo dare una mano all'organizzazione, sono stato gia' minacciato...
sicuramente staro' con la bandierina in mano, magari in bicicletta...