domenica 10 giugno 2007

500 km

500 km tondi tondi dall'inizio dell'anno!
Abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare prima di una gara:

  • andare a dormire tardi dopo aver mangiato uno spiedone gigante di carne alla brace dal nome profetico: L'impiccato, tra l'altro guarnito di peperone che per il mio stomaco è come una passata di napalm
  • sveglia alle 7 e colazione al bar alle 7:40: ho preso una girella piena di uvetta con un vago retrogusto di Jeck Daniel's (non ho valutato che l'uvetta potesse essere così sbronza e str..za!)
  • ad un'ora dalla partenza dovevamo ancora salire in macchina
  • non eravamo iscritti, lo dovevamo fare prima di partire
  • non abbiamo preso l'autostrada e alla fine dopo, una mezz'ora a 50/60km/h..sono entrata in paese a 120
  • iscritti alle 8:58, dopo aver circuito i giudici con banali scuse, riscaldamento dalle 9:00 alle 9 e 30 secondi (i due minuti precedenti sono serviti solo per allacciare le scarpe ed attaccare il numero), partenza alle 9:01
  • fiato corto per almeno 5km, anche perché faceva molto caldo

Alla fine 1h e 24 secondi per fare 11km sotto un gran sole!

P.S. Ho bucato pure questo paio di scarpe: ho il pollice scavatore!!

Marmellata portata a casa come da programma: gusto albicocca

Nessun commento: