domenica 11 febbraio 2007

Pensavo fosse una grande impresa, invece..

Cito testualmente quello che mi è stato detto ieri pomeriggio: "Il fatto è che questo era un test per vedere quanto al massimo puoi stare in piedi", correndo, aggiungo io, anche se piano piano.
Pare che riesca "a stare in piedi 3 ore", anche se degli ultimi 10 minuti avrei volentieri fatto a meno..ma ormai ero lì..cosa faccio? Non ci provo nemmeno ad arrivare a 3 ore??

Unico ristoro, dopo 2 ore, al parco della Cittadella, offerto dall'azienda acqua e gas del comune, grazie all'unica fontanella che ho trovato (non stanno mai dove ti sembra di ricordare che ce ne fosse una...tanto tempo fa).

Arrivo a casa che mi sarei mangiata il gatto e bevuta l'acqua distillata per il ferro da stiro, invece con un pò di "lucidità" opto per una birra media e un pezzo di pizza, ma il gatto da ieri mi guarda con timore reverenziale.

Ho finito di stroncare le gambe mascherata come la strega Amelia e ci sono riuscita perfettamente, qundi oggi domenica di relax.

Aggiorno il contachilometri e confesso che quelli di ieri erano solo 23 km! Scusate se, leggendo, credevate di essere incappati nel blog di Wonder Woman..invece no, niente supereroi!

http://www.youtube.com/watch?v=Fdo2acq8kAQ

3 commenti:

Simone ha detto...

Scommetto che i 23km diventeranno 32 e poi qualche cosa appena sopra ai 42! scommetto Birra e Pizza ;)

Cristina ha detto...

Se arrivo a 42 km, altro che pizza! Sempre che mi rimanga la forza per muovere le mandibole..

Anonimo ha detto...

è sempre un piacere e un gran divertimento leggere le tue fatiche(ti capisco benissimo... lunedi 21km leenttaaa lenta) ...un saluto al tuo gatto!!! :)