Cito testualmente quello che mi è stato detto ieri pomeriggio: "Il fatto è che questo era un test per vedere quanto al massimo puoi stare in piedi", correndo, aggiungo io, anche se piano piano.
Pare che riesca "a stare in piedi 3 ore", anche se degli ultimi 10 minuti avrei volentieri fatto a meno..ma ormai ero lì..cosa faccio? Non ci provo nemmeno ad arrivare a 3 ore??
Unico ristoro, dopo 2 ore, al parco della Cittadella, offerto dall'azienda acqua e gas del comune, grazie all'unica fontanella che ho trovato (non stanno mai dove ti sembra di ricordare che ce ne fosse una...tanto tempo fa).
Arrivo a casa che mi sarei mangiata il gatto e bevuta l'acqua distillata per il ferro da stiro, invece con un pò di "lucidità" opto per una birra media e un pezzo di pizza, ma il gatto da ieri mi guarda con timore reverenziale.
Ho finito di stroncare le gambe mascherata come la strega Amelia e ci sono riuscita perfettamente, qundi oggi domenica di relax.
Aggiorno il contachilometri e confesso che quelli di ieri erano solo 23 km! Scusate se, leggendo, credevate di essere incappati nel blog di Wonder Woman..invece no, niente supereroi!
http://www.youtube.com/watch?v=Fdo2acq8kAQ
domenica 11 febbraio 2007
Pensavo fosse una grande impresa, invece..
Pubblicato da Cristina alle 14:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Scommetto che i 23km diventeranno 32 e poi qualche cosa appena sopra ai 42! scommetto Birra e Pizza ;)
Se arrivo a 42 km, altro che pizza! Sempre che mi rimanga la forza per muovere le mandibole..
è sempre un piacere e un gran divertimento leggere le tue fatiche(ti capisco benissimo... lunedi 21km leenttaaa lenta) ...un saluto al tuo gatto!!! :)
Posta un commento