venerdì 9 febbraio 2007

Errata corrige

Mi è stato fatto notare che ho scritto una corbelleria (o stronzata), in pratica non so fare i conti (è vero, ho sempre colloquiato poco con i numeri).
Ogni anello della pista di atletica aumenta di 8 metri, procedendo dall'interno verso l'esterno, quindi l'ultima misura 456 m.
Questo è il motivo per cui non faccio mai le ripetute da sola: fatico per correre, l'ossigeno non basta anche per "far di conto".

Ho a mia disposizione (si fa per dire) per il blog due persone diverse, una mi fa il revisore dei conti e l'altra mi segnala gli errori di ortografia!
Quindi non mi posso lamentare, va tutto alla grande....a parte il fatto che piove e che fuori è tutto grigio, che, essendo al lavoro, ho iniziato a scrivere questo messaggio alle 8 e non so se riesco a pubblicarlo prima di pranzo..

Le gatte anche stamattina mi guardavano in modo strano, l'aura del topo ancora non m'è passata.

Nessun commento: