Visto il tempo degli ultimi giorni, ho portato in ufficio tutto quello che mi potrebbe servire: scarpe, due maglie (di cui una a maniche lunghe), il cappello, il giubbetto catarifrangente ed impermeabile, vestiti veloci da infilare sopra per non inzuppare i sedili della macchina...
Ho mandato un messaggio a Giovanni per sapere se è dei nostri.
Ho indossato tutto, ho rimesso sopra i vestiti normali e mi muovo con cautela perché sennò mi saltano i bottoni dei pantaloni.
Mi metto qui a finire il mio lavoro, per staccare alle 18 precise ed essere alla pista d’atletica dove dovrebbe esserci Fabio…
…e però mi accorgo che ho dimenticato a casa l’orologio con il cronometro! Chiaramente ne risentirà la mia solita “precisa” annotazione dei miei allenamenti su apposito foglio excel!!!
Oggi si sfata il mito che chi non ha testa ha buone gambe!
Fabio aspettami che arrivo…
martedì 4 novembre 2008
La corsa di stasera
Pubblicato da Cristina alle 17:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Purtroppo o meno male mi accorgo sempre + spesso che solo chi ha buone gambe ha testa.
Gli altri io li vedo lenti nell'affrontare le giornate... sarò di parte ma è ciò che provo
La mia corsa di stasera invece... saltata... continua a diluviare.. E io dovrei correre che domenica ho la mezza... uffa.....
Grande organizzazione Cristina, mito smentito con margine ;-)
Giancarlo: un po' di parte lo siamo di sicuro, però le endorfine di sicuro aiutano ad affrontare meglio la giornata per chi corre al mattino, per chi corre dopo il lavoro (come me) è meglio di una tisana rilassante.
Daniele: qui oggi c'è il sole e sembra maggio quindi tienti pronto ad ogni evenienza..io di solito faccio così: mi organizzo come se dovessi correre tutte le sere e alla prima occasione buona vado.
Furio: l'importante sono le scarpe, per tutto il resto c'è rimedio..
Posta un commento