giovedì 8 maggio 2008



Se ti chiedo "Chi sei?", perchè mi rispondi "Devo caricare"?

Fai Devocaricare di nome o di cognome??

.....

Punto e a capo.



Giampy grazie dell'invito e mi dispiace se, di tre che siamo, non abbiamo ancora risposto come si deve.

Personalmente riassumo il mio pensiero in due parole: Bello e Boh!

Bello perchè incontrare le persone dal vivo è tutta un'altra cosa, rispetto al leggerle o commentarle in un blog, quindi ben vengano gli incontri "senza filtro" dello schermo.
I blogtrotters non possono che incontrarsi ad una corsa!


Arriviamo al Boh: leggendo le risposte che gli altri ti hanno dato ho scoperto che la maggior parte sa già dove sarà e più o meno cosa farà l'ultima domenica del settembre 2008...io non ne ho la minima idea (momento di sconforto!).

Per ora io sono riuscita a fare programmi solo fino al 2 giugno (compreso)...

A proposito di programmi: domenica 11 maggio 9 km non competitivi (ma impegnativi) a Posatora, partenza ore 9 dal parco Belvedere e iscrizione in loco (se Giovanni si è dimenticato di preiscrivermi).


2 commenti:

giampy ha detto...

Ciao Cristina, grazie per aver dedicato un post al nostro raduno, non si tratta di un invito nel senso stretto ma nel darsi appuntamento tra degli amici che vogliono stare un pò assieme. Io sono dei gemelli come te e capisco quando dici che non sai cosa farai dopo il 2 di Giugno, ma se si vuole organizzare un bell'evento come questo si deve prevedere un minimo per fare una bella pubblicità al raduno e per permettere a tutti di organizzarsi.
Si capisce da come lo dici che questo senso di instabilità ti sta stretto e vorresti avere più punti fermi e forse hai l'occasione per metterti alla prova..27e28 settembre, le date delle tue certezze. Poi magari decidi fino all'ultimo con quale mezzo venire, dove alloggiare, con chi farti le foto e che tipo di gara fare.I ragazzi qua fremono, vogliono già scegliere il colore della maglietta commemorativa e io allora che faccio.. carico?

Vi aspettiamo dalle Marche con furore..ciao Giampy

Master ha detto...

Prova a vederla come una di queste maratone internazionali dove ti devi iscrivere per forza 6 mesi prima! ;)