domenica 9 settembre 2007

300.000...

... perche' sono finiti moduli gia' a meta' pomeriggio, se no' saremmo stati molti di piu'!
ah Beppe sei proprio un ligure! risparmi pure li' ( e' una battuta lo so' che la colpa non e' tua..)
forse si accorgeranno che qualcosa non va'... si sono accorti pure i vari TG rai e mediaset che non sapevano nulla.....

Oggi, dopo la lezione di storia che mi ha passato Cristina su: Osimo e origine del detto "dei senzatesta", che poi sarebbero le statue mozzate, e io che per anni avevo pensato male di loro..
siamo partiti dalla piazza del centro storico percorrendo il corso principale subito in discesa rincorrendo le donne che invece partivano con qualche centinaio di metri di vantaggio..
doppio motivo per partire forte!
invece noncuranti di cio', io e Giovanni siamo partiti tranquilli godendoci le bellezze che ci stavano circondando: arte, cultura e, usciti dal centro, natura;
mentre correvamo mi ha dato una piccola lezione di informatica, e così per oggi sono a posto: storia, informatica, corsa (1h 30' tra riscaldamento gara defaticamento) come da tabella, che bestia che sono....
YouTube - Phil Collins Gorilla Ad Cadburys Dairy Milk: "ttp://www.youtube.com/watch?v=CbLr2NEV_7o"


p.s. di Giovanni: per Fabio andare tranquilli è tenere i 4'30" al km anche nei saliscendi, per me significa "fiatare" come una locomotiva a vapore. In ogni caso bella gara, se volete cimentarvi in salite e discese il prossimo anno non fatevela scappare!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao..
..scusa una cosa Fabio.. ma tu non sei quello che qualche anno fa faceva il fornitore della Parmalat ? Comunque clgo l'occasione per invitarvi alla corsa Monte-Marina-Monte.. secondo me è bella per quanto è faticosa..
http://www.tuttopodismo.it/z_Marchesettembre2007.htm

Ciao..Ciao..

fabiodelpia' ha detto...

ssshhhh!!!!.. pistapista
non fare la spia! si in effetti sono Tanzi travestito... come hai fatto a riconoscermi?? adesso dovro' trovare un altro travestimento..
Xla Monte-Marina-Monte sono indeciso perche' il 30 sett c'e'anche la Ascoli-SanBenedetto 33,5km e un lunghissimo in vista della maratonanon mi farebbe male.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Purteoppo io sono stato tuo complice poichè scaricavo i bancali di latte e succhi corrotti dal tuo camion per venderli e arricchire i potenti.. Che brutta cosa..
Ciao..ciao..

fabiodelpia' ha detto...

beh dai! io mi sento la coscienza ha posto, d'altronde noi lavoravamo e facevamo il nostro dovere, erano loro(i potenti)che insieme ai politici e alle banche truffavano altri onesti lavoratori come noi...(che giro! gira gira nel c... lo prendiamo sempre noi)
Ciao..Ciao..
domenica vieni a P.S.Elpidio?

Anonimo ha detto...

Io purtroppo non riesco a tenere la continuità nella corsa.. ora ho riniziato dopo un mese di stop ad agosto.. Grazie comunque dell'invito..
..e poi io finora ho fatto 4 e 40 di media non scendondo mai sotto ancora.. spero di migliorare..

fabiodelpia' ha detto...

in bocca al lupo allora!!
ma non stare sempre in pista.. ho ti chiami pistapista perche' pisti fitto?

Anonimo ha detto...

No..anzi sto cercando di allungare un pà di più il passo in modo da faticare di meno e diminuire il tempo.. E poi credo sia importante dare la spinte con la punta..giusto?

fabiodelpia' ha detto...

per quel poco che ne so' io.. non e' giusto aumentare la falcata, per faticare di meno e' meglio aumentare la frequenza del passo, comunque cercare di correre nel modo piu' naturale possibile..
eeh....correre...correre..
Ciao:)