martedì 21 agosto 2007

giuro!!

oggi 1h 20' bici, sono arrivato a Falconara, ho fatto un giro dell'aereoporto e ritorno, 38km,

si lo so e' poco! e allora?

oggi mi sento stanco, e poi minaccia pioggia, ho fatto appena in tempo a rientrare per non prendermi lo scroscio delle 18,00 , ieri mentre correvo lo preso tutto..

non sono piu' abituato a pedalare sotto l'acqua, non e' uguale a quando corri,

e poi domenica la distanza del tratto ciclistico del duathlon:

(Golden Club Atletica - Programma Golden Triathlon Show Misano Adriatico 24/25/26 agosto 2007) e' solo 20km , e non ho nessuna ambizione.....giuro!!

anche ne avessi, non andrei da nessuna parte, non sono abituato ad alternare le due discipline lo stesso giorno, pensa poi a farlo di seguito.... doloreee!!

questa e' l'ultima cazzata, poi comincio fare sul serio, da lunedi comincio il proramma per la maratona

Ahh... dimenticavo.. mi sono iscritto alla
maratona di Reggio Emilia

e questa, giuro, ho qualche ambizione.....
ne riparleremo.

4 commenti:

Simone ha detto...

Mitico, anche io vorrei fare la Maratona di Reggio Emilia, ancora non so, ma farò il possibile per esserci!
Gran bella gara, da personal best.

fabiodelpia' ha detto...

magari!
sarei contento di vederti alla partenza... sei troppo forte!
tu adesso devi concentrarti, beato te, all'americana (ho detto americana no tedesca..!)
domenica 1h 16'???

Cristina ha detto...

Vai Fabio...che per fare una cena il PARMIGIANO ci serve di sicuro!!!

fabiodelpia' ha detto...

prima c'e' da mangiare l'EMMENTHAL!!