venerdì 30 marzo 2007

Wacky races

Erano 177 km, da ieri sono diventati 185: manteniamo le distanze, almeno finchè ce la faccio!!
Ieri sera lezione di teoria prima di partire: ho riletto un articolo su "Correre" di marzo in cui si descrivevano gli aspetti positivi della corsa in salita, poi sono passata alla pratica con K-way e pioggerellina un pò fastidiosa.
Mi sono arrampicata a Candia, ho deciso di camuffare il fatto che corro piano scarpinando per le colline.
In totale poco più di 8 km, ma al rientro, il nono km l'ho fatto camminando, perchè proprio non riesco a correre tranquilla nelle discese ripide.
Ho centrato al buio, perchè ormai mancavano pochi minuti alle 8, due belle pozzanghere; oggi la mia Wacky race, prevede un giorno di riposo, perchè le scarpe si stanno asciugando con calma e io mi riposo un pò.

Saluti dall'equipaggio dell'Insetto scoppiettante...Muttley stai facendo qualcosa?

http://youtube.com/watch?v=mzt_pHsL1qU&mode=related&search=

Nessun commento: