martedì 19 aprile 2011

La maratonina dei fiori di Leonardo..

Complimenti Leonardo, hai concluso la maratonina dei fiori in 1h 32’ e pochi secondi.

Complimenti perché te la sei cavata onorevolmente in mezzo a 3500 master da tutta Italia, in mezzo a 7000 gambe più o meno in forma, in mezzo a 7000 punte delle scarpe tutte rivolte a sud sul lungomare delle palme a San Benedetto, in attesa di scattare in avanti.

In cuor tuo, così come tutti, un pensierino ad un buon piazzamento, solo di categoria ovviamente, l’avevi fatto di certo…non c’è niente di male.

Poi di sicuro ti sei un po’ spazientito, aspettando lo sparo della partenza che tardava, ti sei lasciato sfuggire un urlo di liberazione quando finalmente il serpentone s’è mosso anche se un po’ a singhiozzo.

Avrei di certo apprezzato il sole che scaldava i volti, avrai respirato a pieni polmoni l’odore dell’aria salmastra, avrai sopportato a testa bassa le folate di vento che al quindicesimo era davvero molesto, avrai goduto della vista del mare…

Bravo Leonardo! Non so se il tempo finale ti soddisfa, ma è un peccato che la TDS abbia deciso di mandare un sms di congratulazioni a me e non a te.

Sappi che ho capito subito che il messaggio non era mio, non tanto perché esordiva con un “Congratulazioni Leonardo!”, ma perché ho visto subito il tempo inarrivabile per me.

Quindi caro Leonardo, io sono stata contenta per te, io che ci ho messo 1h 56’ 15’’ (il mio sms è arrivato a Giovanni, il suo non si sa…), io che mi devo ricordare che la sera prima di una gara ci devo andare piano con i lupini, sennò il giorno dopo sono dolori di pancia..e di quelli brutti!!

2 commenti:

leonardo ha detto...

....Bè qui la frase "come è piccolo il mondo" ci sta tutta tra tutti quelli presenti il mio tempo è arrivato a qualcuno che conosco!!!!
Ciao Cristina da Leonardo!!!
un aiutino, Roberto,Franco ecc ecc

Cristina ha detto...

...e certo che ho capito chi sei!! Il mondo è piccolo....ma le Marche sono minuscole! Adesso bisognerebbe sapere a chi è arrivato l'sms di Giovanni.