Ieri sera altro giretto al Monte Conero, prima dei 21 km di domenica per vedere se le gambe hanno ancora voglia di correre in montagna e per fortuna che alla fine s’è aggregato Fabio: Giovanni è rimasto incastrato al lavoro e io mi perdo con una facilità difficile a credersi.
Il Conero non sarà l’Everest, ma è completamente ricoperto dal bosco, i sentieri principali sono segnalati, ma per me si assomigliano tutti.
Infatti quando gli ho detto “Pensavo di fare quel giro che si entra nel sentiero a Massignano, poi si sale dove c’è la postazione della forestale per i cinghiali, poi sbuco ai Pian di Raggetti e alla fine esco di nuovo dietro l’osteria…” Fabio aveva la faccia di chi lo sapeva già cosa sarebbe successo.
Detto fatto: dopo una mezz’oretta di corsa (per inciso: caldo ma sopportabile) al bivio che faceva la differenza tra sbucare al Poggio (dove avevamo la macchina) e finire da tutta altra parte, io, per aver perso il contatto visivo per solo 5 secondi con Fabio che stava davanti, mi infilo in un sentiero da dove sento provenire dei fruscii, pensando che sia quello giusto, in pratica inseguendo un fagiano (e poteva andarmi peggio se mi mettevo dietro un cinghiale).
Ma tutto è bene quel che finisce bene e poco dopo ritrovo la strada giusta e Fabio
Quindi domenica, ogni tanto buttate un occhio dietro per vedere se ci sono o se mi sono persa!!
giovedì 16 luglio 2009
Tutti iscritti al 3° Trail del Sasso Simone e Simoncello!!
Pubblicato da Cristina alle 11:56
Per chi volesse partecipare qui trovate tutte le indicazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
iscritto proprio adesso, ci si vede allora dopo tanto tempo, x non perderti stai dietro a me, x qualche animale male intenzionato ho con me i bastoncini, oramai siamo inseparabili
Ormai siamo tutti lanciati sulle trail !!!
Io domenica provo i "monti di gualdo" (http://www.atleticainumbria.it/2009/volantini/2009-07-19-valsorda.htm). Vi farò sapere. Ciao. Roberto L.
@Danilo: al massimo ci saranno le mucche al pascolo.
Ci vediamo domenica!
@Lucky: per quest'anno di asfalto ne ho visto abbastanza, il trail è un'alternativa divertente e molto allenante.
@Roberto facci sapere che per l'anno prossimo ci facciamo un pensierino.
Ah, bene allora c vediamo al mio primo trail, domenica, guardate bene tra i partecipanti!
Posta un commento