lunedì 20 luglio 2009

le ultime dal Garmin





























Per l'ennesima avventura, hanno preso parte alla spedizione: Giovanni Cristina Fabio e Daniela. I primi tre anche per correre mentre l'ultima citata solo per mangiare..
Infatti oltre al buon pranzo dopo gara composto da pasta al ragù e piadina con salsiccie, mentre noi correvamo, Lei si è gustata le pastarelle con frutti bosco locali.
Riguardo alla gara che dire? percorso con panorami mozzafiato, infatti anche grazie ad un meteo spendido, si ammiravano tutte le colline che separano le Marche alla Romagna e alla Toscana fino al mare assai distante.
Molto piacere ci ha fatto incontrare i simpaticissimi bloggers Miticojane e Ciro, quando però avevano già fatto la foto del miniblogpoint, sarà per la prossima..
Nota negativa invece, il fondo, poco trail e molto asfaltato (solo 20% off road). Le edizioni precedenti avevano avuto successo per i sentieri sterrati, chissà perchè hanno cambiato?? Speriamo che il prossimo anno si ravvedano e tornino al vecchio percorso.
Di corse su strada ce ne sono anche troppe! o almeno non chiamatele trail running e noi ci regoleremo di conseguenza. E poi al ristoro non mettiamo gli yogurt scadutiii..!!!
Comunque tirando le somme è stata una gran bella giornata!

...era giusto per fare un pò il polemico, altrimenti sembra che dico sempre che è tutto bello...
tutti buoni..
CHECCO ZALONE TELEFONA AD ANTONIO CASSANO

8 commenti:

mercuriodacorsa ha detto...

c'ero pure io ma peccato NON ci siamo icrociati!! Ciao

fabiodelpia' ha detto...

Mercurio,sarà per la prossima..
di solito la vostra squadra viene al giro podistico a tappe delle colline metaurensi "tra olivi e vigneti" ci si vede là il 22-23 agosto.
Ciao.

Miticojane ha detto...

Ciao Fabio è stato un piacere rivedere tu e Cristina, peccato x il percorso, l'hanno peggiorato, aspetto una tua chiamata x il trail sul Conero, quando pensi di farlo? ciao a presto

fabiodelpia' ha detto...

Ciao MiticoDanilo, il piacere è stato nostro. Appena riesco ad organizzare una corsetta nel parco del Conero in un fine settimana ti faccio sapere. Per il momento riesco ad andarci nel tardo pomeriggio durante la settimana.

ciro foster ha detto...

Si bella giornata, il prossimo anno chiederemo di ritornare al trail puro.
Cmq per me era il primo quindi non so giudicare.Ci vedremo alle prossime gare.
Ciao.

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Ciro, alla prossima!

Roberto L ha detto...

Per l'anno prossimo vi consiglio "tra i monti de' gualdo": bella la montagna, bello il percorso e simpatica l'organizzazione (ottimi i panini con la "borbozza" accompagnati da vino e/o birra).
Ciao.
Roberto L.
P.S.: premio di partecipazione: bandana rossa e salame di gualdo.

fabiodelpia' ha detto...

Grazie del consiglio Roberto, conosco bene la ValSorda e il prossimo anno ci farò un pensierino.. Ciao