Per oggi avevo messo in programma, come ultimo allenamento un pò impegnativo, in preparazione della Pistoia-Abetone di domenica prossima, il trail sui monti Sibillini.
Visto il caldo asfissiante degli ultimi giorni quale luogo migliore?
Con il freddo, pioggia, vento, nebbia e problemi intestinali è venuto fuori un allenamento massacrante.
Mentre correvo e cercavo di non pensarci, per resistere al mal di pancia, mi ritrovavo sul percorso frequenti ed enormi cagate di vacca... stimolanti......
Peccato per il risotto al Barbera preparato dagli alpini e che la Tarty si sciroppava sotto il mio naso, ma adesso l'importante è riprendersi al più presto.
La prossima sarà un settimana riposante. Domani piscina.
domenica 21 giugno 2009
da rifugio a...
Pubblicato da fabiodelpia' alle 21:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
I miei amici non sono venuti per le previsioni, sono andati a Urbania e acqua tutta la mattina, invece a me è andata benissimo giornata migliore non si poteva chiedere, ho avuto un bel ..lo, in bocca la lupo x domenica, non so come sei allenato ma non strafare all'inizio, è un consiglio d'amico
Grazie del consiglio! Stanne certo che sarò molto prudente, essendo la prima volta che provo a superare la sacra distanza maratona e con quel popò di salita (e discesa) immagino non sarà facile..
Ho visto che anche tu stai riprendendo alla grande, bella corsa la LUT
Ciao
Anch'io per le avverse previsioni metereologiche ho rinunciato a malincuore a Forca di Presta optando per un allnamento casalingo. Per domenica, tieni duro!!!
Roberto L.
Grazie Roby:-))!! Mi raccomando non mancare alla corsa del 11 luglio!
Un grande in bocca al lupo per la Pistoia Abetone.
Probabilmente ci vediamo alla gara del Conero.
Ciao da mister runner
Crepi il lupo!! Ci vediamo al Poggio
Posta un commento