martedì 17 marzo 2009

il destino

Dopo i 132km in bici di domenica (120 alla Granfondo del Conero + 12 di trasferimento) ieri le mie gambe e anche la testa avevano voglia di correre. Buon segno, sia perchè vuol dire di aver recuperato bene, sia perchè vuol dire che la testa è.. guarita. Sarà l'arrrivo della primavera?
Comunque ho capito una cosa, per essere felice devo correre ma anche pedalare. Non devo trascurare nessuna delle due..
Ma esiste il DUATHLON!!!
D'altronde circa 3 anni fà cominciai a correre, dopo anni di ciclismo, per prepararmi ad una di queste manifestazioni, dopo aver imparato a memoria il libro di Orlando Pizzolato: DUATHLON DALLA CORSA AL CICLISMO....E RITORNO, partecipai ad una di queste e fu un successo.
Poi ci presi gusto a correre e cominciai a trascurare le due ruote per le più pratiche scarpette.
Ora il cerchio, dopo aver raggiunto i miei obiettivi podistici, si stà richiudendo e la voglia iniziale è ritornata galla. Ora devo rivedere qualcosa nel programma stilato all'inizio dell'anno, anche a causa del recente infortunio, ma sicuramente ci saranno alcune di queste prove.
Ne ho già adocchiato una tra poche settimane ma preferisco non scriverlo ( me pare che me porta sfiga!!) Va bè dov' ero rimasto?? Aaahh... ieri 7 km ( 3 giri e mezzo) di corsa sul nuovo sentiero intorno al campo atletica, dove si svolgerà il 27 marzo la prova di cross del campionato europeo master. oggi altri 4 giri sullo stesso tracciato + 55km bici. E' il mio destino..

2 commenti:

Miticojane ha detto...

Non sapevo che ti era fatto crescere la treccia, non male, non sarebbe male fare entrambe le cose, poi se te lo senti fallo e basta, appena mi rimetto organizziamo un trail assieme a Max, lo vedrò all'elba in aprile

fabiodelpia' ha detto...

Bene Mitico,l'importante è divertirsi