sabato 31 gennaio 2009

i torturatori....

Ieri mi è arrivato il primo numero dell'edizione cartacea di SPIRITOTRAIL, rivista che seguivo da tempo sul web e a cui mi sono subito abbonato appena saputo del nuovo evento.
Che volete io sono all'antica e il piacere di sfogliare e sentire l'odore della carta, unite alle foto ed ai racconti in essa contenuti mi fanno sognare, anche perchè distesi si stà più comodi.
Che tortura però!! Proprio adesso che non posso correre!!
Per giunta stamattina mi ha chiamato MaxPank per una fare domani una corsetta sul Conero..
AAAHHHlllora ditelo...!!!!

6 commenti:

Miticojane ha detto...

Non è giusto che a te è arrivata e a me no, non pensavo che ti eri abbonato, anche ad altri è arrivata ma è strano, ad Ancona si in Romagna no, il primo impatto come è stato, su carta è un'altra cosa, spero che lunedì arrivi, ciao

GIAN CARLO ha detto...

Magari domani piove...noi a prenderla tutta e tu tranquillo a casa a leggere...guarda il bicchiere mezzo pieno

fabiodelpia' ha detto...

Mitico: ottima l'impressione della rivista. C'è anche la foto di un romagnolo con il cappellino da Babbo Natale con il gruppo al trail autogestito delle Cinque Terre.. Ancona inizia con la A, Rimini..
Gian Carlo: grazie per la carica di ottimismo (ma non era Giovanni..) intanto Te vai a corre..

franchino ha detto...

Anche a me è arrivata!
Abbonato nonostante "non praticante" (per adesso). La versione cartacea mi piace di più di quella digitale.
Molto simpatico e utile il gadget allegato.

Ciao Fabio, in bocca al lupo per un rapido ritorno alle corse!

Furio ha detto...

Dai Fabio domani (solo) sul Conero danno fulmini e saette!
Vedrai che nessuno si avventurerà in quelle contrade ;-)

fabiodelpia' ha detto...

Franchino: intanto noi studiamo! e poi si vedrà. E poi qualcosina abbiamo già fatto..
Furio: stamattina al monte,freddo ma niente pioggia = MTB. Meglio di niente..