lunedì 29 dicembre 2008

pronti... partenza...

Tra una corsa e l'altra sto studiando il piano di attacco del prossimo anno.

Intanto ho tirato giù il mio programmino parziale di gare (e uscite) per il primo trimestre del 2009.

Il 6 gennaio a San Benedetto del Tronto ci stà la MARATONINA DEI MAGI, 21km da fare a ritmo tranquillo, magari, se proprio proprio ho voglia di tirare, e se mi sento bene, una progressione finale.

Il 18 gennaio abbiamo la prima prova del campionato regionale di corsa campestre ad Ascoli Piceno; la farò a tutta!!

L’ 1 febbraio a Cingoli c’è la seconda prova e questa pure è da fare a manetta.

L’8 febbraio sempre a San Benedetto abbiamo la MARATONA SULLA SABBIA; mi iscrivo, parto, ma non credo di farla tutta. Devo preservare le mie gambine per il resto della stagione. Diciamo 30 km? Vedremo.

Il 15 febbraio invece si và alla mezza maratona di Centobuchi (AP) ; a piacere..

N.B. Qualche domenica libera è da dedicare a quello che sarà il mio futuro: il trail running.

Dal 27 febbraio al 1 marzo qui in Ancona si svolgerà il campionato italiano indoor master; qualcosa ci scappa.

8 marzo ( ricordarsi che è anche la festa della donna..) a Civitanova Marche la mitica Stracivitanova, durissima, bellissima, quest’anno si è allungata ai 21.97 classici della mezza, e sarà valida come campionato regionale.

Il 15 marzo è in programma la prima edizione della Conero Running, anche questa è una mezza e non so altro. N.B. sia questa che quella della domenica prima devo correrle a ritmo allenamento, e una delle due allungata di altri 10/12km: obiettivo la Collemarathon del 3 maggio a Barchi.

Dal 25 al 29 marzo, sempre quì al Palaindoor dell’ Ancona mia bella, si svolgeranno i CAMPIONATI EUROPEI MASTER, e qualcosa devo fare. E quando mi ricapita!

In aprile, ogni cosa (dire-fare- baciare) sarà incentrata alla preparazione della maratona di Barchi.

I più attenti si saranno accorti che tutte le manifestazioni sopracitate si svolgono nella mia Contea, e il motivo è presto detto: c’ è o non c’è stà crisi?? A sentire RAI3 presto saremo tutti morti. Se ascolti le reti mediaset il problema è nelle prenotazioni per i viaggi all’estero, del pienone per le vacanze sulla neve e dove comprare il collare per Fufi.

IO per non correre rischi me ne starò intorno casa, anchè perché devo cercare di mettere da parte qualche euro per festeggiare, poi, in autunno: il 40° anniversario di una nota maratona… il mio 50° compleanno.. il 30° anniversario di matrimonio e il 30° compleanno del bimbo… Avete capitooo!!

Per il momento non dico altro.

E poi lo faccio per Daniela….. è da tanto che mi dice che vorrebbe fare una vacanza negli Steisz..;-)))

Nessun commento: