venerdì 5 dicembre 2008

Programma per il weekend

Non montiamoci la testa: domenica il premio di categoria l’ho portato a casa grazie al mio solito fattore C. Voglio dire che di TF (=tartarughe femmine) eravamo poche, anzi forse solo due: io e quella che è arrivata prima assoluta; gli altri esemplari sono probabilmente sprofondati nelle sabbie mobili o caduti dentro al fosso e mai più riemersi.
Prima della gara ero alta 165 cm circa, all’arrivo sfioravo i 168: ligia al motto “una scarpa sola per tutte le occasioni”, mentre quasi tutti montavano i chiodi sulle loro scarpe, io sfoggiavo un paio di vecchie Mizuno con zeppa fangosa e assolutamente antigrip. Dovrei essere arrivata quartultima o terzultima…

Ma non buttiamoci troppo giù: dopo due uscite molto serali al chiaro si luna (10 e 12 km), ecco la proposta per il fine settimana:
ritrovo alle 7:30 nel parcheggio vicino a Baldì (quello con la vista panoramica su cimitero), per ora siamo io e Fabio (Giovanni è un po’ preso con la piscina), ma se qualcuno vuole venire su, basta che si fa trovare lì e lo imbarchiamo.

Con una prudente guida sportiva arriviamo a Serra, ci si iscrive, si sta un po’ dentro al bar dove la barista ti racconta che come ogni sabato sera è andata a ballare al Megà (le piace il liscio, ma se capita le va bene anche il latino-americano), tu le rispondi che ieri sei andata a dormire presto perché oggi corri, ti tieni per te il fatto che odi i balli latino-americani, specialmente nella versione ballo di gruppo, tolleri giusto il trenino, ma solo dopo la mezzanotte del 31 dicembre e devi aver bevuto veramente tanto!
Poi ovviamente si corre.
Tempo stimato di arrivo per me: non meno di 1h30’ e speriamo non più di 1h50’…tutto come l’anno scorso, speriamo solo che questa volta non venga giù il diluvio universale.

3 commenti:

monica ha detto...

ma scusa, un commento sulla gara lo vuoi fare o no? tipo...io sono tonta, ho guardato un po' ma non ho capito quanto era lunga sta corsa, in quanto l'hai fatta ecc ecc....e poi arrivi seconda di categoria e te ne stai zittina zittina???

ora ho un dilemma cristinuccia aiutami tu. nel mio blog ho creato il gruppo delle pink blogger...mi pare il minimo...in mezzo a tutti 'sti masculi, bisogna fare qualcosa. ma a te come ti metto??? ti metto lo stesso e dei due uomini ce ne freghiamo? che dici?

Cristina ha detto...

Decidi tu..ovviamente dei due maschietti ce ne freghiamo: io sono l'amministratrice del blog e se protestano li sfratto!!

Il cross di domenica erano 7,6 km e c'ho messo 49'29'' (tempo ufficioso del mio crono), quindi, come m'ha detto Fabio: ho vinto perchè come al solito c'ho culo!!

Furio ha detto...

Cristina hai bastonato due o tre Tm! (tartaruche mascule)