mercoledì 8 ottobre 2008

....ultime di Castelferretti

Mi aggiungo alla fine (dopo 2 giorni di trasferta per lavoro), chiudendo così il capitolo "Castelferretti".
La novità è che, per la prima volta, sono riuscito a correre con Fabio! Naturalmente lui parlottava tranquillamente delle prossime gare, di quelle passate ecc, mentre io avevo lo sguardo fisso ed il fiato corto. All'allungo del nono km non ho retto, ho perso subito alcune decine di metri, e non ho più recuperato.
A pochi metri dalla fine, sicuramente impietosito, si è anche quasi fermato ad aspettarmi!
Grazie Fabio!

Tempo finale 40' 58" per una media di circa 4'06", per molti di voi è la normalità, per me invece è un evento più unico che raro. Mi sa che per quest'anno non si ripeterà più!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la prestazione; a me (che ho corso a 4'30"/km) sembra ancora un sogno. Se continui a migliorarti a questi ritmi non riusciremo mai a raggiungerti!!!
Ricordati, però, che il triathlon comincia con il nuoto...

Quindi ti aspettiamo con fiducia in piscina.