martedì 28 ottobre 2008

CorriSmirra

Il tartufo mi sa di metano, la polenta non mi fa impazzire, al vin brulè preferisco un normale bicchiere di rosso, però qualcosa da mangiare alla fine della corsa lo trovo di sicuro.

Quindi direi che si potrebbe fare una cosa di questo genere: ci si vede ad una certa ora in un certo posto, tipo alle 7 o giù di li, poi si decide chi prende la macchina, si parte e si arriva a Smirra, ci si iscrive alla 10 km (entro le 9), si corre (partenza alle 9:30)…poi chi arriva per primo si mette in coda e prende da mangiare.


Alla fine arrivo io e mangio…non fa una piega!

E’ tutto organizzato, tranne alcuni dettagli, come sapere chi viene sabato alla CorriSmirra, se piove o non piove, quando ho intenzione di correre in settimana, perché, come previsto, il buio pesto delle 18 mi deprime.

FABIO AGGIUNGE: io direi di partire alle 7,30 (tanto ci vuole un oretta) dal solito posto.
E poi magari di correre veloce in modo di arrivare al traguardo prima che la polenta si freddi..
Vorrei inoltre segnalare che nella vicinissima Acqualagna si svolge la fiera del tartufo e, per chi si trova da quelle parti, di assaggiare la piada con la frittata al tartufo... una favola!!
.. e di non preoccuparsi per vino... c'è nè di tutti i tipi! ... piuttosto... chi guida!??

2 commenti:

Miticojane ha detto...

Mangia anche x me polenta e salsiccia, non manco mai ma questa volta come sai is impossible, sicuramente ci saranno i miei compagni, buona gara, poi la domenica se non ti basta c'è il giro dei gessi a Cesena

Cristina ha detto...

Per mangiare non c'è problema: doppia salsiccia! Sono sicura che ti divertirai a NY.