domenica 21 settembre 2008

Metti una tigre nel motore!!!

Gatti in cerca di salvezza al passaggio della mezza maratona.

Giovanni perplesso prima della partenza: qui oggi si prende un sacco d'acqua. Oppure no...

Fabio si fa due chiacchiere prima di partire...(E' quello di spalle accanto al tubo)







In tutto questo pregara, Cristina non ha fatto in tempo a fare pipì prima di partire e quindi ora detiene un record: 1h 46' 22'', che per una mezza maratona non è di certo un tempo eccezionale, ma per non essersela fatta addosso, correndo, per tutto quel tempo è una gran cosa!


Giovanni: per paura della pioggia ho corso più forte che mai: 1h 33' 46", peccato che mancavano un po' di metri, ma quanti? 300? 500?. Alla fine, se consideriamo 20km ho corso a 4.40 al km, oppure, se consideriamo 20.5km, ho corso a 4.34 al km. In ogni caso mi va benissimo.

7 commenti:

Davide R. ha detto...

Mi è capitato qualcosina del genere..non è proprio bello avere certi richiamini..sopratutto se la giornata è fredda con della pioggia. da non provare mai..

franchino ha detto...

Ciao Cristina, pensa che un ragazzo che correva con me sosteneva che correre con "la vescica piena" aiutava ad andare più forte (ti giuro). Forse per arrivare prima a farla all'arrivo... boh. Comunque ne era convintissimo.

fabiodelpia' ha detto...

Se prima della partenza,invece di fare le foto alle spalle (a proposito mi sà che non volendo hai fotografato il nostro amico mister runner)andavi alla toilette,non ti succedeva!!:))

alexxxandro ha detto...

complimenti per il tempo
ciao

fabiodelpia' ha detto...

Ancora non l'hai fattoooo!!??

Cristina ha detto...

A causa di un gravissimo errore di ortografia riscrivo il mio commento e cancello quello vecchio:

Davide per stavolta è andata bene...per la prossima non garantisco la tenuta.

Franchino hai degli amici sadomasorunner!!

Alexxxandro: grazie, per una mezza che va così così, ce n'è subito un'altra in cui rifarsi.

Fabio: procediamo con i controlli incrociati.....
Ho compilato il modulo per il bonifico, mi sa che domani.....

Simone ha detto...

Ciao Cristina,
hai fatto tu una donazione alla mia raccolta per Charity? Vedo il nome cristina ed una email che peró non é la stessa che usi quando commenti nel mio blog!!!