domenica 14 settembre 2008

lunghissimo settembrino

Oggi il programma prevedeva di correre 36 km in pianura, perciò sono partito da casa in macchina ed ho raggiunto il porticciolo di Numana.
Niente pioggia e vento freddo come era nelle previsioni, ma 24° soleggiato/grigio e mare piatto. Ci sono pure parecchi "fissati",penso io (tanto loro pensano altrettanto di me vedendomi correre), che non vogliono lasciarsi sfuggire le ultime ore di mare.
36km in 3ore esatte così non è neanche difficile far di conto, 5'/km, anche se veramente nelle 3ore c'è compresa qualche fermata tecnica.
Alla fine per raffreddare un pò le parti traumatizzate, le ho messe a bagno ed ho incaricato una ragazza, lì spiaggiata, di fotografarmi.
Roba dell'est, ma BBona eehh!!

13 commenti:

Davide R. ha detto...

Anche tu una bellissima giornata di divertimento, guardavo nei blog..oggi avete fatto tutti il lungo..per fortuna da tè c'era bel tempo.

Daniele Uboldi ha detto...

Com'era la ragazza? a parte i scherzi, leggendo i vari blog si nota come tutti traggano vantaggio dal cambiamneto del clima più fresco tanto atteso, anche se qui al nord il termometro è sceso di molto.

fabiodelpia' ha detto...

Poi nel pomeriggio le previsioni meteo si sono avverate anche quà. Non sò ancora se in meglio o in peggio..
Ciao ragazzi

Micio1970 ha detto...

Bel lungo! sarai a Carpi quindi?

fabiodelpia' ha detto...

Spero! Micio. Tu sei pronto per Alessandria?

Furio ha detto...

Lungo lunghissimo, complimenti..............VOGLIO TORNARE AL MARE!
Smettetela di ricordarmelo te e Cristina -.-

Anonimo ha detto...

Carpi si avvicina !
...magari se riesco ne corro metà....vediamo...

fabiodelpia' ha detto...

Daaaii, Max!
@Furio: e pensare che io amo di più la montagna..

Anonimo ha detto...

Per Carpi e' quasi tutto pronto, a parte l'ultimo mese di preparazione. Come ti avevo detto il lunghissimo l'ho fatto in citta', addirittura e' uscito il sole. E' stato un bel lunghetto di 3h 13m sinza una goccia di acqua dal cielo, ma le fontanelle le ho fatte quasi tutte. Ora mancano solo 25gg alla mia 13ma. maratona.
saluti da mister runner

Miticojane ha detto...

Mi toccherà anche a me fare un lungo in pianura, se no a NYC come faccio,i lunghi li ho ma in montagna, cambia il discorso su strada, prossima settimana mi accontenterò di 30 km,va bene?
Comunque potevi fare una foto assieme a lei, per farcela vedere,
l'autoscatto esiste, ciao Fabio

fabiodelpia' ha detto...

Mister Runner: potrai dire che hai fatto 13!! Buon allenamento.
Miticojane: con tutto il fondo che ti sei fatto in montagna, penso che ti basta solo qualche richiamo (che ne pensi della Ascoli-San Benedetto?) e qualche lavoro veloce in pianura e sei a posto.
CiaoCiao

Anonimo ha detto...

Ho fatto 13, senza prendere un soldo, l'importante e' la soddisfazione di averle fatte. Comunque Domenica tutti a P.to Rcanati per una bella mezza, stavolta con il fresco si andra' meglio.
saluti a tutti da
mister runner

fabiodelpia' ha detto...

Saremo tutti lì! Vaaii Mister Runner!