martedì 16 settembre 2008

iscrizione con rammarico

Stamattina, visto che il test del lunghissimo di domenica è andato più che bene, mi sono iscritto alla Ascoli-San Benedetto (33km) in programma il 28 settembre.
Se da una parte sono felice di partecipare a questa corsa, mai fatta e di cui ho sentito parlare molto bene (dal centro storico di Ascoli lungo l'antica via Salaria, chiusa al traffico per l'occasione con gli ultimi km tra le palme del lungomare SanBenedettese), che mi servirà come ultimo lavoro lungo per la maratona, dall'altra ho un grosso rammarico.
A Colonna, nei Castelli Romani, in occasione della gara di 1okm si ritroveranno i blogtrotters per il primo raduno di noi amanti della corsa e dei racconti/diario in web. Nel mio caso solo cazzate...
Sarà sicuramente un incontro all'insegna dei bagordi... (visti i nomi dei sicuri partecipanti..)
Peccato non esserci. in particolare mi dispiace per Giampy e Mathias che si sono impegnati oltre modo per la riuscita di questo incontro e che sicuramente meritavano di più.
Io non ci sarò perchè.... poi un giorno ve lo dirò.
Noo! non è perchè Daniela è gelosa della bella e simpatica italo-irlandese... che và matta come me della Guinness e Nutella..
Noo! non è per i sfottò di qualcuno per le disgrazie milaniste..
Noo! non è per il disagio che potrei avere per il divario culturale (camionista vs docente)...
Studierò una scusa plausibile...

Ma alla prossima... naturalmente se sono invitato..

6 commenti:

giampytec ha detto...

non ti preoccupare..al posto tuo verrà Giorgio Calcaterra, i campioni non ci mancano.. mi spiace non sarai presente ma non devi sentirti in colpa, il raduno era un'occasione in più , tutto qui.

monica ha detto...

l'italo irlandese piangera' tutta la notte...l'unica consolazione e che potra' farsi fuori la nutella e la guinness indisturbata :))

pero'

cattivo!!

fabiodelpia' ha detto...

Mannaggia!! adesso mi sento più in colpa... perdonatemi!

Anonimo ha detto...

Avrei voluto esserci pure io a bere una media con la Monichina, sarò alla Lupatotissima per l'ora in pista, ma al prossimo raduno farò di tutto per non mancare.

monica ha detto...

tutti cattivi!!! tutti!!
ora per punizione dovete fare firenze!

Master ha detto...

Tutti a Firenze!
Giusto!
E niente scuse stavolta!
:)