lunedì 12 maggio 2008

Quando tanto e quando niente

Sabato scorso è stata una giornata decisamente NO! Umore nero ingiustificato e fuori un tempo bellissimo che è andato sprecato.
Film con sana violenza televisiva RIvisti: tre.
Underworld Evolution (Vampiri contro Licantropi e non importa quali sono i buoni)
Grindhouse (primo episodio: donne massacrate da un automobilista con la sua macchina “a prova di morte”, purtroppo mi sono persa il secondo episodio, ma tanto su Sky prima o poi lo ritrovo)
Predator (alla fine il metodo migliore per uccidere un alieno cattivissimo e tecnologicamente più equipaggiato è usare un arco con le frecce e un paio di trappole da manuale delle giovani marmotte….).
Inviti a cena rifiutati: uno.
Telefonate ricevute: tre.
Cambio di stagione dell’armadio: tre cassetti su otto.
Bici preparata per andare a fare un giro: due gomme gonfiate e una borraccia riempita d’acqua.
Km fatti: zero…ho preparato tutto ma non ho trovato la voglia.
….insomma un orso.

Domenica giornata SI!
Gara podistica al mattino: una in 46’01’’, un pelo meglio dell’anno scorso.
Film nuovi visti: uno, Little Miss Sunshine (famiglia tragicomica in viaggio per accompagnare una bambina ad un concorso di bellezza).
Giri in bici fatti: uno, con Fabio. Visita al conte G. Leopardi ed al suo colle dell’infinito per un totale di 75 km e 3h20’ di bici.
Cadute: una, da ferma, come al solito.
Ferite riportate: zero…ormai sono un ciclostuntman.
Inviti a cena accettati: uno.
Livello di stanchezza alle 21: molto alto.
Giornata intensamente positiva.

E oggi è lunedì…

5 commenti:

Andrea ha detto...

Non ho visto tutti quei film, ma ho letto ben 2 libri in 4 giorni. Niente male, non ti pare?

Ah, com'è andato il lunedì? ;-)

Master ha detto...

Alti e bassi.
Giorni si e giorni no.
C'est la vie! :)

Anonimo ha detto...

La vità è cosi, oggi gazzella, domani leone, oggi nero domani bianco ecc.ecc.
L'importante è prendere tutto con filosofia.

MICIO ha detto...

Complimenti per la dinamicità di Domenica, un pò meno per il sabato(Ma ci può stare!). Grindhouse l'ho visto anch'io e mi è piaciuto molto.

monica ha detto...

forse il pusher lo devi cambiare :)))) sei troppo forte. almeno pero' tu hai giorni si e giorni no. io ho secondi si e secondi no! sono praticamente schizzofrenica :))