venerdì 2 maggio 2008

A man for every season

Il primo maggio Giovanni ha fatto il pigro, Fabio era in ritiro prima della maratona e faceva il ciclista fotografo…quindi per la 10 km di ieri mi sono trovata un altro cavaliere: Riccardo, che, tra l’altro, ha tagliato il traguardo prima di me.
Io me la sono sbrigata in 52’ poi ho ufficialmente inaugurato la stagione balneare con il primo bagno mozzafiato (in senso letterale).

Stamattina Giovanni era di umore molto mattiniero e ho rimesso la sveglia: 11 km.

Domani invece alle 10 ultima corsetta con Fabio prima della sua maratona alla pista…

Per domenica, considerando che l’arrivo della Collemarathon è a circa 30/35 km da casa mia…ne ho pensata una…che se entro lunedì non do segni di vita sul blog: NIENTE FIORI MA OPERE DI BENE!

Bad boys

In Zaire

Nessun commento: