domenica 4 maggio 2008

la mia terza maratona

Alla ColleMar-athon ho migliorato di 1 min. preciso il personal time
ma non sono soddisfatto, ho sofferto troppo gl'utimi 5km.
Sono arrivato distrutto, non ho avuto neanche la forza di salutare
i tanti amici presenti e di fare la fila al pasta party.
E la scusa di andare di corsa a casa per vedere Valentino Rossi,vincere,
non regge..
Non ci siamo, devo rivedere qualcosa.
Vado a dormire... Notte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedila positivamente...hai migliorato il best time di 1 minuto, inolte la tempersatura in questo perodo è un pelo più alta rispetto a quella delle tue precedenti maratone....in ogni caso sei arrivato in fondo !
Anch'io sono arrivato male in fondo alla maratona di Salso, ma chissenefrega...mica dobbiamo andare alle olimpiadi, hai comunque dimostrato a te stesso che , nonostante tutte le difficoltà, sei riuscito a non mollare e a terminare la gara, sarebbe stato molto peggio se ti fossi ritirato !

JUST NEVER GIVE UP !!!!

Roberto L ha detto...

Bravissimo! Anche in riferimento ai tempi che hanno fatto i primi arrivati!
Ciao

Micio1970 ha detto...

Non mi sarei aspettato un post così negativo dopo il miglioramento di 1 minuto del proprio personale sulla maratona ... ma giustamente le aspettative personali condizionano i giudizi finali!

Comunque complimenti: hai fatto un tempone!!!

monica ha detto...

fabiuz!! sono sicura che tra qualche giorno ti sentirai piu' positivo riguardo il tempo e spero piu' carico per la prossima :) baciuzz!

fabiodelpia' ha detto...

Grazie ragazzi! Ma non sono distrutto moralmente, iltempo fatto mi stà più che bene, visto anche le difficoltà del percorso, ma non mi stà bene che devo arrivare così distrutto.
Devo fare una scelta,ho vado più piano o devo allenarmi di più....!!

Daniele ha detto...

Io ti faccio i complimenti!!! Sulle considerazioni sull’arrivo distrutto posso anche essere d’accordo… ma sul negativo relativo al miglioramento di solo un minuto no… sui vostro tempi pazzeschi intorno alle 3 ore un minuto non è poi così poco…. E poi potevi anche fare peggio no? Guarda la parte migliore.. :-)))