domenica 6 aprile 2008


Olmo mod. Impact

Telaio in alluminio
Forcella in carbonio
Gruppo Campagnolo Xenon
Freni idem come sopra
Guarnitura Compact 50 34
….giusto?
………..
E’ tutta mia e per i miei polpacci, è un grande regalo (perché io non me la sarei mai comprata)!!!


Ha avuto il suo battesimo di sangue: il mio. Caduta da ferma…dopo i miei primi 14 km, un classico, secondo Giovanni, d’altra parte se freni e non sganci i pedali è il minimo che ti possa accadere..

Lucio dice che la mia bici "suona" bene e anche che camminare con le scarpe con gli attacchi è come stare sui tacchi, ha ragione ma...mi chiedo: cosa ne sa lui dei tacchi?

Ora è fondamentale completare l'equipaggiamento con un casco e magari una bella tuta di gommapiuma anticadute.

La bici non si è fatta niente, è lucente e nuova così come è uscita dal negozio, la mia gamba destra e il mio polso stavano meglio prima di grattare l'asfalto..a Collevario ci sono andata ugualmente, ma questa è un'altra storia.

8 commenti:

Nick.12 ha detto...

Molto bella la Bici, ma anche le gambe (anche se battute) non sono da meno.....hihihihihihih
Comunque è veramente un classico, ci passano tutti, e non una sola volta.....
Ciao Nick

Mathias ha detto...

Povera cristina..che bua!..Ora Pennicillina e via di nuovo :)

fabiodelpia' ha detto...

fffhhh!!! un sospiro di sollievo!
Quando ho visto la foto ho pensato subito che era stata la bambina di THE RING...

Cristina ha detto...

Nick: la bici e le gambe ringraziano per i complimenti....ma spero di aver imparato bene la lezione e che non ce ne siano altre da imparare così.

Mathias: per ora solo disinfettante comune e niente bende o cerotti, così si asciuga prima, ma la ferita è in un punto un po' fastidioso.

Fabio: la bambina l'aspetto per giovedi...se non ci vediamo prima...addio! Se imparo a non cadere, la prossima volta che fai un lungo a piedi ti vengo dietro, così per una volta arrivo prima io.

Micio1970 ha detto...

Potrai cominciare a fare un po' di cross-training per la prossima maratona ...

Furio ha detto...

Che grattuggiata Cristina, sei ancora acciaccata?

Cristina ha detto...

Micio: sto raccogliendo informazioni sul cross-training...non so se quest'anno ci scappa un'altra maratona, ma non sono il tipo che fa progetti a lungo termine, non si sa mai.

Furio: tutto a posto, a parte i jeans che strisciano in continuazione sulla ferita...che fastidio!

Andrea ha detto...

Ahi!!! L'ultima volta che sono caduto in bici è perché ho provato a stare dietro un tizio che andava abbastanza veloce nelle curve. "Se ce l'ha fatta lui, perchè io non dovrei?" E così ho rimediato una grattuggiata sull'asfalto storica...