Il tempo adesso va per il peggio, siamo entrati nella Nebulosa NèTR&F o meglio conosciuta come Nebulosa Non è Tutto Rose&Fiori e ci piove anche dentro a questa massa di vapore acqueo!
Quindi la nostra USS Enterprise ha rallentato un po’ ed è stata superata da quella vecchia carretta dello spazio siderale che è la Fabio, ma cerchiamo di mantenere alto il morale dell’equipaggio, anche se a fatica.
Nel frattempo la federazione stellare ci ha dato una nuova divisa, ma ci manca ancora la cosa più importante: la tessera!!
Per domenica, viste le condizioni climatiche, l’idea di mettersi a correre nel fango a 80 km da casa, è allettante come quella di stare in mezzo alla tempesta perenne di Giove con in mano un ombrello comprato da “Tutto a 50 cent” o come stare in gabbia con l’Orsa Maggiore che non mangia da svariati anni luce…quindi manderemo quel fax per l’iscrizione entro oggi, perché vogliamo qualcosa di cui vantarci da vecchi e dire che non ci fermava (quasi) niente.
Tanto più che se Giovanni vuole venire a fare le foto della corsa qualcuno dovrà pur correre.
Se Spock fosse qui direbbe che solo un essere umano, illogico e irrazionale, accetterebbe una missione ed una situazione del genere..., ma purtroppo per lui non è più qui, ci stava troppo sul gozzo con quella sua morale ultra razionalistica, lo abbiamo mandato in missione: ora sta annoiando le comete che hanno deciso di farla finita impiccandosi in massa con la cintura di Orione.
Sarà divertente!
giovedì 31 gennaio 2008
Postilla del Capitano. Data astrale 9801.1 bis
Pubblicato da Cristina alle 23:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Buon viaggio signori, con il teletrasporto il viaggio sarà breve e degli 80km non ve ne accorgerete nemmeno.
Spok
Posta un commento