giovedì 3 gennaio 2008

luposolitario o lupoalberto?



ho iniziato l'anno come l'avevo finito, cioè senza voglia di correre.. mah! sarà che in bici ho sempre la compagnia giusta mentre a piedi gira e rigira mi ritrovo sempre da solo.

se a volte correre in solitaria se ne ha bisogno per motivi spirituali, e altre volte è necessario per motivi tecnici, alla lunga rompe!!

vabè che i colleghi dicono che assomiglio per il mio aspetto psico-fisico a LUPOALBERTO ma lui non mi sembra sia un lupo solitario, il massimo sarebbe correre in compagnia stando zitti..

ieri, prima corsa dell'anno, nel 2007 avevo corso a capodanno per rispettare il detto che devi fare le cose che vuoi fare tutto l'anno, quest'anno ho pedalato, ma sempre per rispettare il detto, avrei voluto anche correre.. niente! giornata troppo corta.

dovero rimasto? ah! ieri 40' di corsa facile, dal desertico campo atletica, dove dopo 2 giri già volevo tagliarmi le vene, alla zona alta, vista porto ecc. ecc.

4 commenti:

Cristina ha detto...

Fabio se domani ti va di correre io non lavoro e non ho problemi di orario! Ho solo limiti di velocità e distanza.

fabiodelpia' ha detto...

alle 16 sono in pista!
il tempo di digerire le orecchiette-salsiccia-broccoli che stò mangiando..
io ho lavorato..

Cristina ha detto...

Ok!

Andrea ha detto...

Questione di abitudini. Io corro in solitaria il 99% dei miei allenamenti e quando faccio le ripetute medie vorrei che la fatica... non mi facesse affatto compagnia ;-)