venerdì 26 ottobre 2007

Mezza maratona di Falconara

Dopo la pioggia di domenica ho curato i bacilli del raffreddore e non ho corso più.
Ieri sera ci sono riuscita con Giovanni nell'unica ora della settimana in cui non ha piovuto, perchè un minimo bisognerà fingere di essersi allenati per le 21 km di domenica a Falconara...gentilmente OFFERTA da Roberto, se non ho capito male.

Siamo in tre: Fabio io e Giovanni (che veramente dopo 10 giorni di aereosol al cortisone è palesemente dopato).

Ci vediamo domenica..anche se piove!
Ieri ho riascoltato alla radio questa canzone degli America, m'è entrata in testa e ce la tengo..magari mi da un po' di ritmo domenica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari colleghi podisti,
come tutte la società sportive amatoriali anche la nostra non ha il becco di un quattrino quindi quello che Vi posso offrire è un bel bicchiere d'acqua o te caldo al 5° Km e una bottiglietta, sempre d'acqua, al 15°(sempre che facciate la 21, altrimenti solo il bicchier d'acqua al 5°)! Servirò Lor Signori... al volo!
A domenica.
Roberto L.