lunedì 24 settembre 2007

Geremia Lettiga



ieri alla mezza di Porto Recanati c'era un tizio che assomigliava a Geremia, personaggio della banda di ALAN FORD, uno dei miei fumetti preferiti quando ero ragazzino,che insieme all'UOMO RAGNO, DIABOLIK, TOPOLINO tra quelli ufficiali, e ...emh... BIANCANEVE e.... ma questa e' un'altra storia.. torniamo alla cronaca:

CORSA LENTA all'inizio, facendo finta di niente, di non pensare che erano 4-5 giorni che avevo problemi intestinali, sappiamo tutti che e' una questione di testa, percio'.. testa bassa e vai!

CORSA CON CONATI a meta', peggiorati dopo aver masticato dei spicchi di limone..

CORSA CON ZOPPIA alla fine, forse a causa del passo incerto mi e' tornato fuori il dolore al tallone-tendine d'achille sx

fortunatamente e' arrivato Giovanni che mi ha distratto un po' e gl'ultimi km non li ho sentiti

ma non potevi arrivare prima!!??

mentre correvo avevo deciso di stare fermo 15 giorni

all'arrivo parlando con gli amici dichiaravo 1settimana di stop

ieri sera a tavola ho detto che sto' fermo 2-3 giorni

va be' oggi salto.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Fabio !
Sei pazzo quasi quanto me (...io durante i 31 km di domenica scorsa ho avuto probemi intestinali al 22° e, dopo essermi scolato mezzo litro d'acqua, ho avuto una congestione al 29°...ma sono arrivato in fondo)!

Aderisci anche tu alla filosofia:

"Run when you can, walk if you have to, crawl if you must: just never give up." ?

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Max,
grazie per il "grande",
grazie per il "pazzo quasi....",
grazie della lezione d'inglese,
ma intanto te,oggi pure, hai corso,mentre io non posso ne correre, ne camminare e neanche strisciare a carponi..
mi tocca andare in bici.

Anonimo ha detto...

...vedila sempre positivamente...riesci ad andare in bici, non devi startene fermo...

fabiodelpia' ha detto...

OK MAX !!
missione compiuta, 64 km bike, che secondo la regola che mi ha imparato Simone, dell'1 a 4, corrisponde a circa 16km run..

Anonimo ha detto...

JUST NEVER GIVE UP !!!