giovedì 27 settembre 2007

arma letale

dopo tre giorni di pausa, tranne l'uscita in bici di 2h20' dell'altro ieri, oggi ho voluto provare
a correre sul morbido ma bagnato prato del campo atletica;
mezzora scarsa, molto tranquilla, studiando le senzazioni che venivano dal tendine,
niente dolore ma, sento che e' meglio aspettare ancora, percio' fino a domenica solo bici.

domenica avevo in programma un lunghissimo partecipando alla Ascoli-San Benedetto, 33km,
invece mi accontentero' di quello che passa il convento...

nel frattempo sono passato dalla mia arma giocattolo: EASYNOTE AMD SEMPRON 2800
256MB di memoria e disco da 40GB
ad un arma vera:HP PAVILLON DV6520el INTEL CORE2 DUO 2048MB 160GB ecc. ecc.

percio' questi giorni non mi sono annoiato per niente, anzi, ho conosciuto il VISTA (all'inizio non trovavo piu' niente) e riistallare tutti i miei programmini, compreso la nuova versione dello
SPORT TRACKS

ve ne' faro' vedere delle belle!

speriamo... !
se riesco a correre!

Nessun commento: