sabato 25 agosto 2007

ghiaccio e riposo..

mi ha detto Fulvio..
"per tre quattro giorni, almeno, poi fammi sapere.
stai tranquillo, non e' niente.."
me lo immaginavo, pero' se me lo comferma anche lui mi sento piu' tranquillo, forse ultimamente ho esagerato specialmente con le salite e discese.
percio' stamattina solo 2h 20' di bici tranquillo con Mauro che mi doveva raccontare come era andata la crociera con la sua nuova fiamma..
e domani mi spiaggio con la gamba a bagno, e niente duathlon, non posso rischiare, lunedi comincava la tabella che mi ha preparato Fulvio e gia' mi tocca rimandare.. ormai il mio obiettivo e' la maratona e non esistera' nient'altro.
si e' svolta la maratona mondiale a Osaka resa durissima dal caldo e umidita', ho visto qualche immagine in TV, ho visto pure che partecipava ed e' arrivato 19° un israeliano di 52 anni, allora ho ancora qualche speranza!!
Podisti.Net - Internet Runners' Magazine - A Kibet l'oro della maratona. Male Bourifa

Nessun commento: