domenica 22 luglio 2007

Fuori tempo massimo

Il programma della mattinata prevedeva mi aggregassi a Fabio, intento a fare una ventina di km, dopo averci pensato su un po' avevo deciso che la cosa migliore era partire da casa mia, intercettarlo alla terza tappa: ore 8:45 al Pinocchio (lui partiva alle 8 da casa sua).

Mi sveglio alle 7 e bevo bevo bevo perché la giornata è già caldissima, parto alle 8:15 e dopo un quarto ho di nuovo sete; per questo devio verso una fontanella, ma per questo buco clamorosamente l'appuntamento, arrivo che sono le 8:50, mi affretto verso la mia seconda possibilità: arrivo alle 9:06 (nel suo messaggio Fabio diceva che sarebbe stato lì per le 9:05)...
Siamo in tre: io un tipo che passeggia con il cane e uno che dorme su una panchina...non ce la farò mai a riprenderlo e poi lui sta andando nella direzione opposta a casa mia...bevo e penso bevo e penso bevo e penso.
Riprendo la strada di casa tirandola un po' in salita e per le lunghe: alla fine 15 km e per la prossima volta sarà bene sincronizzare gli orologi!

Giovanni non pervenuto!

Nessun commento: