martedì 12 giugno 2007

questo meraviglioso mondo..

scambio e mail martedi scorso

"Ciao Fabio,
ho visto sulla classifica la tua bella prestazione e ne sono felice, mi dispiace non essere riuscito a salutarti di persona ma nel meraviglioso mondo del podismo prima o poi ci si rincontra, spero il ritorno non sia stato troppo esasperante"

"Ciao Liviano,
grazie! si sono soddisfatto, ho fatto lo stage la corsa e i trasferimenti tutto tranquillamente bene, a te come e' andata?"

"io ho chiuso la corsa in 3.34.00(sempre colpa degli oltri 90kg che ho portato a spasso per le dolomiti) sicuramente potevo arrivare con qualche minuto d'anticipo ma per la prima volta il giorno dopo la corsa non ho avuto alcun problema e questo mi rende euforico"

"io adesso alternero' bici e corsa per fare un duathlon a fine agosto, poi mi preparero' per esordire in maratona a fine anno, non so' ancora se Firenze,Milano o Reggio Emilia, fammi sapere se hai intenzione cosi' ci si ..orre un po' insieme
Ciao
Fabio"


P.S. a questo punto del post volevo mettere il video di Piero Pelu' ma non ci riesco (se qualcuno mi da consigli e' meglio)
nel frattempo che imparo andate da soli su You Tube e videoascoltate DEA MUSICA

Nessun commento: