martedì 19 giugno 2007

Ciao Giancarlo!

Non si può dire che non abbia fatto la mia bella porca figura!
Accetto il verdetto della misurazione ufficiale della Fidal, mi tengo questo 50'20" e continuo il mio rapporto conflittuale con le misurazioni di qualunque genere.

Ero così contenta domenica appena arrivata, due minuti dopo già un pò meno...ieri sera è arrivata la mazzata finale: per la serie "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", "Chi si loda si imbroda" e soprattutto "Il peggio non è mai morto"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè..innanzitutto grazie per avermi dedicato l'articoletto...
comunque secondo me devi guardare il bicchiere mezzo pieno..
...se consideri la classifica delle ragazze che sono nate dopo il 70..tu hai sfiorato il podio arrivando quarta...non è una bella soddisfazione..?!?
..Saluti...

Cristina ha detto...

Complimenti! Io ho avuto solo la pazienza di guardare che sono arrivata quattordicesima (se non mi sbaglio); il tempo di domenica è in linea con i ritmi bassi con cui sto correndo, per questo, il pensare di aver fatto meglio, m'aveva dato un pò alla testa.

Grazie della visita..magari ci vediamo in giro correndo: Giovanni è quello alto...non puoi non notarci..non facciamo altro che parlottare correndo...credo che sia da questo che ci abbia riconosciuto Fabio, pur non avendoci mai visti.

Simone ha detto...

per 25" di differenza, ma figurati, con 10 gradi in meno magari ci mettevi 1 minuto in meno secco

fabiodelpia' ha detto...

e sopratutto se quel dispettoso del ristoro di dava il bicchiere d'acqua.... con l'acqua!
quando lo vedi... menagli!