martedì 15 maggio 2007

Ci sono anche io!!!!!

..ma che fine ha fatto Cristina!?! Interessa a nessuno??

Sono impegnata in una partita di Tetris che dura ormai da più di una settimana!!! I pezzi scendono velocissimi e non si incastrano tra loro, sono sotto una tonnellata di mattoncini colorati che si depositano, ma rimane sempre un buco e le linee non si annullano!

Venerdi scorso i 18 km sono stati come li ha descritti Giovanni: faticosi, al buio con le lucciole (..quelle vere) al bordo della strada, con un sacco di chiamate sul cellulare, perchè c'era chi iniziava ad essere in pensiero a non vedermi tornare.
Per circa un'ora e mezzo abbiamo chiacchierato, corso, anche se piano, negli ultimi quindici minuti mancavano le forze anche per lamentarsi.
Le caselle del famoso foglio excel sono disabitate..ma stranamente non sono troppo preoccupata: anche se domenica ci saranno 3 km in più da fare, ne ho fatti 18 dopo un giorno intero di lavoro, avendo pranzato a stento (sorvoliamo sulla sete che m'è venuta ad un certo punto...), se ho finito le 14 miglia di Salsomaggiore...finirò pure la mezza maratona di Castelfidardo (il problema è quando).

Sabato e domenica niente allenamenti, ho fatto un corso accelerato di Triathlon e ne sono rimasta affascinata, da spettatrice non mi sono mai annoiata e non mi dispiace affatto di aver perso due giorni in cui avrei potuto correre (non credo che la mia gara ne risentirà)..anzi m'ha fatto venir voglia di "far fatica" ...nel mio piccolo.

Ieri sera ho provato a far incastrare i pezzi con calma...ma alle 20 il risultato è stato un bel Game over e niente più gettoni per fare una nuova partita.

Stasera dopo il lavoro festa di compleanno per Caterina: due anni oggi!! Lei l'anno scorso c'è venuta a vederci correre a Barchi ed è l'unica che non si è lamentata...quindi ricambio volentieri la cortesia, ma sarà dura che, dopo i bagordi per i festeggiamenti, riesca a fare un passo di corsa!!

8 commenti:

fabiodelpia' ha detto...

e'ccomii!!
pensavate esservi liberati di me.. ma niente! eccomi qua a rompere.
dunque.. sono tre giorni che non corri e per di piu' abbiamo gozzovigliato ehh? con la scusa devi ricambiare Caterina, che devi triathlare.... la tua runcoscieza che ti dice??... voglio vedere
domenica a Castelfidardo cosa fai?
firmi l'armistizio??

fabiodelpia' ha detto...

comunicazione di servizio:
l'account google l'ho fatto, ma non riesco ad entrare
si accettano suggerimenti...
ciao.

Cristina ha detto...

Niente armistizio domenica..comunque ci sarà da ridere!! La mia runcoscienza è tranquilla, anche se non ho corso, non sono stati giorni sprecati.

Tu ci sei domenica a Castelfidardo?

Per l'account...contatto l'amministratore delegato (Giovanni).

Giovanni ha detto...

Fabio, devi solo accettare l'invito che hai ricevuto. Poi nella tua bacheca comparirà pantharun.
a presto!
ciao

Simone ha detto...

Già già, la maratona forse è un po come un partita di tetris, devi essere rilassata per andare lontano. Mente libera e niente panico ...

non c'entra molto con il tuo post, ma cosi, m'è venuto spontaneo questo commento

Cristina ha detto...

Ciao Simone. Buttiamola su filosofico: la vita è un tetris, se la maratona è un tetris...allora la vita è una maratona.

Infatti, mentre rispondo al tuo messaggio, sto ancora lavorando, quindi oggi i pezzi da incastrare sono questi: finire di lavorare, passare da casa per mettere le scarpe per correre (di solito mi cambio al lavoro, per guadagnare almeno una ventina di minuti), partire (oggi il programma prevede corsa sui 10 km ma veloce...?!?), tornare prima che calino le tenebre, ecc... Su tutto il programma incombe un pezzo a L che se viene giù intasa tutto: una nuvola scura di pioggia.

Adesso vediamo di trovare il posto per ogni cosa..vado a pensarci correndo..(tra un pò)

Simone ha detto...

Il Pezzo indigesto ad L di oggi potrebbe essere perfetto per accogliere un altro indigesto pezzo ad L domani ... tutto il male non viene per nuovere, etc..etc..etc... filosofia canaglia ;)

Cristina ha detto...

..hai ragione Simone, l'importante è non farsi prendere dal panico e dalla fretta! Oggi un pò di spigoli li ho incastrati!! Avanti con il secondo livello.