domenica 15 aprile 2007

"Potevamo strupirvi...

..con effetti speciali e colori ultravivaci! Ma noi siamo scienza..non fantascienza"
Sono in possesso di nuovi e potenti strumenti tecnologici!
Anche se privo di libretto di istruzioni (è una storia troppo lunga e per 8 euro non mi posso lamentare...) ecco fotografato il mio tempo di oggi all'arrivo.
12 km in 58:55
A occhio direi che è andata meglio di domenica scorsa, dove mi sentivo gonfia e leggera come una palla medica.
La collezione di magliette cresce.
Ma soprattuto è stata bellissima la sensazione di non farmi superare all'arrivo da una ragazza che negli ultimi 500 metri m'aveva quasi raggiunto: ce l'avevo di fianco, ma ce l'ho fatta a lasciarla dietro!
Domenica prossima?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Potevate "strupirci"?!
Vedo che la mia politica "perché spendere 200 o più euro per qualcosa che posso avere anche con 5 o 6?" raccoglie consensi. Il mio però di orologio digitale con cronometro, ora, data, sveglia, retroilluminazione, e pure una bella estetica, come è ormai noto è costato dal marocchino del mercato 3 euro (mi ha fatto pure lo scontrino eh)

Anonimo ha detto...

domenica prossima campionato regionale individuale 10 km a Macerata, sei la favorita nella tua categoria.... categ. bloggers
ciao Fabio

Cristina ha detto...

Ahaaa!! Ho sbagliato: "stupirvi"..ovviamente.

Anche il mio orologio ha: ora, data, sveglia (ma non ho capito come si mette) illuminazione (torna utile a Barchi dove si corre di sera) e forse altre funzioni che ancora non ho trovato, ma ci sono solo tre pulsanti: fatte tutte le combinazioni possibili troverò tutto quello che può fare.

Fabio non so se domenica si va a Macerata..la società, per quello che ho capito in questo anno, non ha un criterio per scegliere le gare, c'è una discreta libertà di scelta. Di sicuro ci vediamo a Posatora il 6 maggio.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

cavolo!?!?!? ci hai stupito eccome
...brava Cris.
;)

Cristina ha detto...

Ciao Cinzia, hai visto che magia? Il mio grandioso 4'55" è diventato un 5'11" nel giro di due giorni..almeno così mi hanno detto!

Comunque è stato molto piacevole correre e sentirsi così bene..farò 600 m in più la prossima volta.