lunedì 30 aprile 2007

Lavoratoriiiii....

Che state facendo? Lavorate?
Io oggi no! La giornata è dedicata a quelle cose che di solito non si riescono a fare e tra queste metto anche andare a correre alle tre del pomeriggio durante un giorno feriale!!
Adesso, dopo la doccia, mi sento un po’ spaesata..la giornata non è finita, non è né ora di cenare né di andare a dormire…ma si vado a fare due passi!

Tranquilli..non vi siete persi granché: il tempo si sta leggermente guastando (non sono nemmeno andata al mare), ho fatto solo 10 km (54’53”), aspettando quelli di domani a Chiaravalle , ho fatto un po’ di pulizie nel lettore mp3.

http://youtube.com/watch?v=Q0EoORM5r5g&mode=related&search==

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beata te che hai fatto il ponte, a me e' toccato lavora' anche per gl'altri (dopo una settimana di ferie e' stata dura).... domani niente corsa, solo bici, se non mi fermo per un po' il problema al piede mi peggiora sempre di piu'..
in bocca al lupo per domani, mi raccomando parti forte ... aumenta a meta' gara e... finisci a tutto...
scherzo, ciao. Fabio (quello del pia')

Cristina ha detto...

Se domani non sai dove andare in bici, vieni verso Chiaravalle! Per domani la mia strategia è la seguente: partenza il più lontano possibile da quelli davanti che partono tutti a razzo, sto un pò nel mio, poi al quinto chilometro valuto se andare più forte..arrivo contenta!
Mi raccomando cura il piede, poi ci vediamo a Posatora: il 6 maggio festeggio un anno di corse!!

Anonimo ha detto...

mannnagggia! speriamo di farcela per posatora,a pensare che la settimana scorsa sono andato a fare i lunghi in val di fassa (un paradiso,non c'era un anima in giro,tipo al mare da noi in inverno).. domani vengo su' in bici e mi porto una borraccia in piu' per voi, vedi "bomba", preferite il polase sport o la lacrima di Morro d'Alba??
Fabio

Cristina ha detto...

Gli integratori per me hanno lo stesso sapore delle medicine, non mi piacciono..meglio la lacrima, però all'arrivo!!