martedì 3 aprile 2007

Animal house

Da bravo cane da tartufo quale sono, solerte come Flash il "basse thound" (?) dello sceriffo Rosco Piiiiiiii Coltrane (di cui non ho reperito alcuna foto, quindi beccatevi Spank), faccio due conti: ...abbiamo corso domenica mattina..ieri magari un giorno di riposo in palestra, oggi c'è il sole e fa caldo, annuso immediatamente che forse quel gran gatto di Giovanni oggi dopo il lavoro corre, per di più s'è parlato di fare una gara la domenica di Pasquetta..conosco i miei polli!!

Quindi indago:
"Che fai? Corri dopo il lavoro?"
"Si vorrei correre..ma vedo come sono messo con il lavoro, tra un paio d'ore vedo..."
MMMM la serpe, vuole rosicchiarmi un di chilometri..quindi mi attacco come una zecca alla pelliccia di un pastore maremmano, sguscio fuori dai vestiti e mi infilo nella maglia e nei pantaloni per correre, cambio pelle veloce come nemmeno un camaleonte...piombo al solito parco come Kimba il leone bianco (non quello della Disney)...
..e poi in questa arca di Noè non mi ricordo bene quanti chilometri abbiamo fatto..quindi aspetto che Giovanni aggiorni i suoi e ricopio paro paro..

3 commenti:

Simone ha detto...

Ogni cosa che ti porta motivazione a correre è utile, una sfida ancora meglio :) via a macinare chilometri. E poi allenamento tira allenamento ...

fabiodelpia' ha detto...

nel tuo bello zoo c'e' posto per un cavallo zoppo.... mannaggia! "me dole na zampa"

Cristina ha detto...

Porca puzzola! Mi dispiace per la zampa..non ho veterinai da consigliarti, spero che con pò di riposo vada tutto a posto!