giovedì 23 novembre 2006

Assemblea dei soci

Gli “allenamenti” di Cristina di questa settimana:

Lunedi: piscina
Martedì: corsa
Mercoledì: piscina
Giovedì: niente, perché non ho fatto in tempo a fare niente.
Venerdi: è domani, quindi...boh
Sabato: è dopo domani, quindi..bohallaseconda
Domenica: corsa.. quasi quasi se si trovasse una gara….

In mattinata la piccola polisportiva Pantharun si è riunita via e-mail e ha meditato sui suoi prossimi obbiettivi..
C’è chi pensa in grande e già è proiettato al 2007..e chi invece vuole valorizzare la sana e rurale provincia locale, con un solo dubbio logistico: meglio l’entroterra fanese o la comunità montana maceratese?
C’è convergenza sui chilometri: 10 per ora bastano, in primavera finirà il letargo, però ormai ci teniamo a che la gara sia competitiva, anche se corta, vogliamo il nostro numero (promemoria per Cristina: ricomprare le spille da balia).
Se la mettiamo ai voti, non ne usciremo mai: ogni possibilità ha esattamente il 50% delle possibilità, né è possibile cercare alleanze o fare accordi sotterranei.

L’assemblea va avanti a singhiozzo.. perché i runner non campano correndo, ma hanno un lavoro normalissimo dal lunedì al venerdi, di solito si trasformano dopo le 18..e oltre (purtroppo!!).
Gli interventi di solito iniziano con un bel: “MAGARI…ecc”

Alla fine della giornata l’assemblea si scioglie, dopo aver stabilito che sarà più semplice parlarne a quattrocchi, in tempo per decidere, se vogliamo fare una gara, a che ora Cristina deve mettere la sveglia domenica e soprattutto, casomai capitasse un po’ di baldoria questo fine settimana, se deve dividerlo equamente tra sabato e venerdi, o se deve anticipare tutto a venerdi…

Il verbale dell’assemblea non so se sarà mai messo per iscritto per l’approvazione dei soci, né tanto meno per la pubblica divulgazione..se ci saranno novità verranno pubblicate.

Nessun commento: