martedì 4 agosto 2009

Si corre in vacanza

Ho un po' di problemi di orientamento: mi perdo con facilità e sono due giorni che cerco di tornare in un supermercato che dovrebbe essere dietro l'angolo, ma le strade mi sembrano tutte uguali e non ci riesco.
Quindi per la prima corsa in vacanza solo quaranta minuti e per di più girando intorno a due isolati, cercando di perlustrare.
Le gambe non erano di buon umore...per domani vedo di buttarmi e di perlustrare almeno un altro quartiere..speriamo bene..

NO DOUBT - JUST A GIRL

5 commenti:

franchino ha detto...

Occhio neh! Non farci stare in pensiero... memorizza il nome della vai e portati dietro 10 € eventualmente per un taxi... ;-)

Buona continuazione, ciao!

GIAN CARLO ha detto...

Adesso ho capito perchè i tempi in gara non sono eccezionali... ti perdi e allunghi la via.

Cristina ha detto...

@Frank: via Verdi, Via Mascagni, Via Puccini...ecc....è un'orchestra di vie, ma sto migliorando.

@Giancarlo: in gara non mi perdo, i tempi sono quelli che sono perchè sono una tartaruga!

Furio ha detto...

Io in vacanza ho perlustrato solo in direzione sud e nord.. a est c'era il mare e ad ovest troppe colline..

Anonimo ha detto...

...portati dietro il "cognone" così ti aiuta nell'orientamento e magari lo usi come traino!!!

Saluti Pier