Il percorso dove correvo solitamente durante la vacanza (Alba e Penia di Canazei).
Misto strada/sentiero a circa 1600 mt slm da correre in 40'- 45' prima di cena e gambe stanche dopo una giornata di lunghissime camminate (e mangiate) in montagna.
giovedì 27 agosto 2009
percorso vacanziero
Pubblicato da fabiodelpia' alle 19:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Domenica niente Nerone, sarò al Gran Sasso, farò la staffetta in coppia con il gentil sesso, Vi aspetto alla Rimini-San Marino sono solo 26 e poi è di sabato, buona salita a entrambi
Ciao Mitico, buona corsa anche a te.
Ciao Fabio, bentornato. Lo sai che anche io da diversi anni a questa parte vado in ferie proprio a Penia di Canazei, e quel percorso lo conosco benissimi, l'ho fatto anche a Luglio quando sono andatao quest'anno, stavolta pero' lho allungato fino a Fontanazzo dopo Campitello, passando per il bosco dove d'inverno passa la marcialonga. Posti meravigliosi e purtroppo una settimana vola, sarebbe da starci almeno 20 giorni.
Ciao e arrivederci se ci sei a Genga il 06/09.
Mister runner
Ciao MisterRunner, dici giusto! metti poi che pure la temperatura è ottimale per correre.. il prossimo anno dovrei tornarci i primi di luglio (casualmente il periodo della Traslaval..)
Ci vediamo a Genga(pure quà non è male..;-))
Ci si vede alle grotte di Frasassi, comunque anche le nostre zone come giustamente hai detto sono splendide. Luglio per la Val di Fassa e' il massimo, c'e' la traslaval ai primi del mese e poi a meta' mese c'e' la dolomiti skyrace.
ciao e buona giornata
era un pò che non passavo..sto sognando ad occhi chiusi la temperatura gradevole che si troverebbe a 1600 metri
Si, Mathias, è così.
Se dalle tue(Sardegna)e anche dalle mie parti è un sogno per gli amanti del mare, lassù, noi podisti e ciclisti in questo periodo di calura troviamo il paradiso. Sarà sempre meglio l'erba del vicino?? (no quella...;-))!!)
Unico consiglio: evitare il periodo a cavallo di ferragosto..(troppo casino anche lì!) Ciao.
i commenti giustamente si sprecano! bellissimi posti. Ciao Fabio!
purtroppo niente gara a Frasassi, ci si rivede in giro oppure se fate qualcosa sul Conero.
ciao e in bocca al lupo per Domenica.
mister runner
Posta un commento