domenica 17 maggio 2009

settimana 11-17 maggio

lunedì: 1h corsa lenta +5all

martedì: 50' nuoto (effettivi manco la metà..)
mercoledì: 60km bici strada (tutta pianura a tutta)
giovedì: nuoto 50' nuoto (come sopra, sò negato..)
venerdì:corsa 40' corsa media 
sabato: mezzora nuoto + 1h 20' bici tranquilla (con visita a parenti)
domenica: 42km mtb impegnativa (granfondo a Pioraco)+5km CL

La foto è della gran fondo di Cingoli (Nove Fossi) di un mese fà.

Considerazioni: mi rendo sempre più conto che variare queste tre discipline fà bene sia al fisico che al morale.. insomma stò da Dio!!
sicuramente non si ottiene il miglior tempo, come quando fai allenamenti specifici in una sola disciplina, ma ne vale la pena. 
E il piede e la schiena ringraziano.

4 commenti:

Furio ha detto...

Parole sante ed è vero, la cosa più importante è quella di stare DA DIO :-)
Bravo!

I pb importanti per noi umani li abbiamo già fatti, tutto quel che viene è in più e sempre ben accetto, ma certamente secondario al benessere fisico e mentale.
Stress? no grazie.
ciao!

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Furio,Ti ringrazio ma non ho detto niente di straordinario. Basta solo ricordarsi che lo sport serve per divertirsi e sentirsi bene, sia nel fisico che nella mente. Anche se,pure ieri, quando dopo la bici mi son messo a correre, mi davano per matto...!!! ;-)))

Furio ha detto...

Fabio, infatti mi sembra che in questo periodo sei più rilassato del solito o almeno è quello che traspare.

fabiodelpia' ha detto...

Furio, ...ma io sono sempre mooltoo rilassatooo!!! ;-)))
ooohhhhhmmmmmmmm