lunedì 9 marzo 2009

oggetto:errore foto

Con la presente vi comunico che in data odierna mi sono arrivate delle foto della maratona sulla sabbia di San Benedetto a cui io non ho partecipato. Ormai sono anni che mi frequento ... e mi conosco..
L'atleta in questione è il numero 52 e vi garantisco non essere io. A dir il vero avevo fatto l'iscrizione a tale manifestazione ma non ho potuto parteciparvi per infortunio.
Saluti
fabio.

GENTILE SIG. GIULIETTI,
CI SCUSIAMO PER L'EQUIVOCO E LA RINGRAZIO PER AVERCI AVVISATO DELLO SCAMBIO DI PERSONA.MOLTO PROBABILMENTE ESSENDO LEI ISCRITTO ALLA GARA HANNO CEDUTO IL SUO PETTORALE AD UN ALTRO CONCORRENTE SENZA MODIFICARE I DATI A NOI FORNITI.
LE AUGURIAMO UNA BUONA GUARIGIONE DAL SUO INFORTUNIO E L'ASPETTIAMO NELLE PROSSIME GARE.
SALUTI

5 commenti:

Lucky73 ha detto...

Ma che tempo ha fatto il 52?
:-))))))

Cristina ha detto...

fatti ridare i soldi dal 52!!!!

fabiodelpia' ha detto...

@Lucky & Cristina:
oltre al danno la beffa!!!

Furio ha detto...

Vendigli le foto, così recuperi i soldi dell'iscrizione!

fabiodelpia' ha detto...

Ottima idea Furio!
HEI TU! N.52 CHE HAI CORSO CON IL MIO PETTORALE,VUOI FARE UN AFFARE? 8 FOTO CHE TI RITRAGGONO MENTRE CORRI BEATO SULLA SPIAGGIA DI SAN BENEDETTO ALLA MODICA CIFRA DI 23 EURI(il costo dell'iscrizione..)