venerdì 20 febbraio 2009

Piano piano lo riacchiappo (forse)

Ieri sera solita uscita di 10 km ma con le orecchie congelate.
Dopo la gara di domenica, come sempre, il lunedì me lo sono preso di riposo, il martedì è stato il giorno della pigrizia e mercoledì ogni proposito è finito sotto la neve.
Poi un giorno di sole per fortuna ha sciolto tutto e ieri sera, a parte il vento freddo, le condizioni climatiche erano gestibili, così, dopo aver fatto il pieno di arancini, sono uscita.
Non ho incontrato nessuno, nemmeno i soliti cani da passeggio, assenti anche gli irriducibili con pantaloni e gilet di pelle nera che stanno sempre a bere birra davanti ad un bar, con il cipiglio di Peter Fonda.
Tra una buca, un corriere dell’UPS che prova ad asfaltarmi, i lampioni che non funzionano, ho finito il mio giro in 55 minuti precisi con le solite difficoltà a farmi dare la precedenza sulle strisce pedonali.

Ora si procede senza pietà verso l’infame obbiettivo di febbraio 2009: rosicchiare più km possibili a Fabio!! Senza pietà!

4 commenti:

bressdicorsa ha detto...

TRANQUILLA CHE VAI BENE,QUELLI CHE CORRONO PER DIMAGRIRE APPARIRANNO QUANDO SARA' PIU' CALDO E LE GIORNATE PIU' LUNGHE MA TU GLI GRIDERAI:TOGLITI DAI..C CHE E' DA FEBBRAIO IO CHE CORRO...O NO?? E VEDRANNO LA TUA FORMA SMAGLIANTE E LA TUA VELOCITA' DA EUROSTAR...BRESS DI CORSA SEMPRE IN POLEMICA(PORTA PAZIENZA)

Cristina ha detto...

Bress ma non ti rilassi mai...???Se per velocità da eurostar intendi dire che ho il passo un po' pesante, hai ragione!

Lucky73 ha detto...

Dai che lo prendi....
Pochi km ti separano da Fabio!

Cristina ha detto...

Lucky alla fine sarà una gara persa di sicuro...però cerco di limitare i danni...