martedì 16 dicembre 2008

triste annuncio

Dopo anni di onesta carriera, dopo aver percorso mari e monti, dopo aver subito le più avverse intemperie, dopo migliaia di km percorsi sia di corsa sia in bici, dopo aver visto scorrere litri e litri di sudore.... domenica scorsa colpiti da uno schiaffo improvviso da Fratello Albero, mentre insieme al suo portatore in MTB stava girovagando nei boschi alla ricerca di nuovi sentieri per l'imminente T.A. ...
ci ha lasciato (la stanghetta..) i fedelissimi Ray Ban da sole e da vista che tanto hanno reso servigio al suo..
speriamo di trovare un degno sostituto..

13 commenti:

Cristina ha detto...

Condoglianze per la grave perdita.

Daniele Uboldi ha detto...

Oggi è un giorno triste!!!)))

Furio ha detto...

Porello!

Michele ha detto...

azz hai preso un'alberata ?? Dolore ??

franchino ha detto...

Ti sono vicino Fabio....

Unknown ha detto...

io non mi preoccupo mica dello schiaffo di fratello albero

piuttosto a quanto i funerali? cremazione o cosa?
un fiorellino sulla piccola bara..

ps sto a scherza' ! ma non è che ti sei fatto male ? no tornando a parlare seriamente
ciaooo e stai attento a fratello albero la prox !
;)

fabiodelpia' ha detto...

Grazie ragazzi!! eehh..la vita prosegue.. e ho dovuto rimpiazzare i compianti con una bella montatura Oakley Ducati. Nà favola!!
Sempre più occhiali da corsa!
Ma quanto andrò forte con questi??
Denise, tranquilla.. Fratello Albero non si è fatto niente..;-))
Ciao a tutti.

GIAN CARLO ha detto...

Tu pensa che io avevo un paio di Oakley fantastici comprati in america (li usavo per lo più in bici) e li ho abbandonati sulla sella dello scooter... mi fa piacere pensare che a differenza dei tuoi rayban ancora stanno facendo il loro dovere...chissà dove !

Ezio ha detto...

Condoglianze..sono sicuro che sara' difficile rimpiazzarli.

fabiodelpia' ha detto...

GianCarlo, mannaggia! vedo ancora girare...
Ezio, è vero tanti ricordi..sarà difficile dimenticarli..

Furio ha detto...

..Pensa che io ho smarrito quelli che ho usato in maratona... niente di costoso.. poche decine di euro al decathlon, ma ci ero affezionatissimo, anzi di più!

..poi dopo due settimane a cercarli, nel vero senso della parola, ne incrocio un paio in un negozio, sono molto simili e li compro dicendo a mia moglie: vedrai che ora quelli persi saltano fuori (è automatico, sia a me che a lei capita sempre).
Da quel giorno a ripreso a piovere/nevicare..

Arriviamo a casa, riesco per una faccenda e tempo 10 minuti mi telefona mia moglie; gli occhiali vecchi li aveva Gigi, nella sua cesta.. Gigi è il grasso grosso gatto rosso, che abbiamo in casa.

E dire che glielo avevo chiesto prima di uscire: Gigi dimmi la verità, hai visto i miei occhiali?

Son 12 anni che lo ospito e lo nutro, pesa 8kg, mangia, (beve) dorme e non fa altro a parte fregarmi gli occhiali da sole!
Bastardo!!

fabiodelpia' ha detto...

Furio, non è che Gigi si vendica perchè l'hai fatto castrare??

Furio ha detto...

Potrebbe anche essere..