domenica 23 novembre 2008

CONERO 23 NOVEMBRE


8 commenti:

Miticojane ha detto...

Ragazol bellisima giornata, meglio di così si muore,secondo me rende più il video che le foto riguardo al percorso e al paesaggio, cosa dite...ciao spero di ranzolare insieme quanto prima

Furio ha detto...

Bravi ve la siete goduta anche voi!

Miticojane ha detto...

Oggi mi ha scritto un'amico del forum Spiritotrail di Cingoli, ci si potrebbe andare in compagnia ehh
...ciao..nella foto 2,in lontananza si vede un monte con ai piedi la neve..lì c'è Cingoli..il Balcone delle MArche...630 mt..il paese..800 l'alta collina..il monte è il S.Vicino..che arriva ai 1479 mt..(Il Conero è appena 580mt)..
Da noi si va dai 345 mt del Lago di Cingoli agli 800 del campo da Motocross!
Percorsi di tutti i tipi..e con qualsiasi fondo ed animali!..Ieri era -4..freddo da paura fino alle 10..poi il sole ha riscaldato un tantino...ma ecco che sta per arrivare la neve...e ci sarà da divertirsi!
..Se volete venire basta fare un fischio e ci si organizza!...
Ciao a tutti
ale237

fabiodelpia' ha detto...

Furio,ieri il bravissimo sei stato Te
A Milano hai fatto il colpaccio! e ho saputo che sei stato anche uno dei protagonisti TV...
Ti aspettiamo alla prossina.
Mitico,conosco molto bene quei meravigliosi posti, tanti anni di cavallo e MTB mi saranno pur serviti a qualcosa.. ormai però se ne parla dopo le feste natalizie.

Anonimo ha detto...

La prossima faremo di tutto per non mancare anche noi.
Ieri Fabio ci hai incontrato quando avevamo quasi finito la giornata di corsa, venivamo da pietralacroce, montacuto e il solito giro della citta', totale per me circa 2h10m, addirittura al viale nevicava ed a montacuto grandinava. Il tempo che piace a noi Lupi.

Ciao a tutti da mister runner ( Fabio)

Anonimo ha detto...

che invidia....

fabiodelpia' ha detto...

MisterRunnerFabio: in città nevischiava e sul monte c'era il sole... mahh! non ci si capisce più niente.. (come diceva nonno).
Max: sei stato il primo forestiero/forrestgump che ho portato a correre su quei sentieri e appena torni in forma si rivà!

Roberto L ha detto...

prima o poi verrò anch'io! domenica mattina ero in barca: ho dovuto aiutare un mio amico alle prese con una vela nuova. non ero poi così distante... ciao.